Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
ItalMesh è un’azienda italiana, situata in provincia di Brescia, specializzata nella realizzazione di progetti architettonici che prevedono l’impiego di reti stirate e lamiere microforate. Il team ItalMesh, formato da tecnici e ingegneri, costantemente aggiornati, segue il cliente in ogni fase, dall'ingegnerizzazione sino alla posa, fornendo il massimo supporto tecnico. Caratteristiche fondamentali dei progetti realizzati da ItalMesh sono la cura dei dettagli, la ricercatezza tecnica e la combinazione di funzionalità ed estetica. Grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e prodotti certificati secondo le normative Europee, ItalMesh dà vita alla materia, creando soluzioni d’avanguardia per l’architettura.
L’azienda propone oltre 200 modelli di reti stirate. Le infinite combinazioni di forme, spessori, materiali e colori disponibili consentono di creare soluzioni dagli effetti estetici unici, in grado di arricchire ed impreziosire qualsiasi tipo di progetto. Tutti i materiali utilizzati sono certificati, interamente realizzati in Italia e riciclabili al 100%. Gli innovativi sistemi di applicazione studiati da ItalMesh conferiscono estrema versatilità alle lamiere, rendendole ideali per molteplici impieghi: facciate, controsoffittature ed interior design.
Le reti stirate ed i pannelli microforati ItalMesh sono la soluzione ideale sia per nuove realizzazioni, che per il rivestimento ed ammodernamento di edifici preesistenti.
Grazie alla loro versatilità, qualità, durata e resa estetica le reti Made in Italy firmate ItalMesh hanno contribuito alla realizzazione di importanti progetti in tutto il mondo: dall’Italia alla Penisola Araba, dalla Nuova Zelanda all’Africa. ... Mostra tutto ... Mostra meno
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati