Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Janson Bridging è il maggiore produttore di ponti e pontoni modulari dell'Europa continentale e la più grande società di noleggio ponti del mondo, con oltre 25.000 tonnellate di apparecchiature modulari immagazzinate in 7 depositi con sistema di distribuzione rapida in tutta Europa.
La sede centrale di Janson Bridging è nei Paesi Bassi; l'azienda ha inoltre filiali operative nel Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Italia, Norvegia e Spagna. Janson Bridging International dispone di una rete mondiale di agenti, hub, concessionari e distributori gestiti attraverso i suoi uffici regionali (America, Africa, Medio Oriente, Asia) garantendo così uno stretto contatto con i clienti e un'adeguata assistenza post-vendita.

I sistemi modulari di Janson Bridging


I sistemi modulari di Janson Bridging comprendono: ponti modulari, pontoni modulari, RoRo modulari e traghetti modulari.
La gamma di soluzioni con Ponti Modulari Janson Bridging varia da ponti molto versatili da impiegare in aree isolate e disagiate a supporto dello sviluppo delle comunità locali (accesso alle cure sanitarie, istruzione, luoghi di lavoro e mercati), a cavalcavia o ponti pedonali sopraelevati in aree urbane ad alta frequentazione, a ponti ad alta resistenza per lavori edili con macchinari pesanti. Janson Bridging offre diversi modelli di ponti: ponti a pannelli modulari (Panel Bridges), ponti a trave semplice (Beam Bridges) ponti a trave a parete piena (Solid Web Girders Bridges), ponti a travatura reticolare (Truss Bridges) e i più moderni in assoluto, i ponti a trave composta (Plate Girder Bridges). Tutti i sistemi Janson Bridging sono progettati in conformità con gli Eurocodici più recenti e realizzati secondo le procedure CE.

Janson Bridging: fornitore globale


Janson Bridging inoltre progetta, produce e fornisce soluzioni modulari per porti, terminali RoRo, ponti di imbarco per vagoni, piattaforme galleggianti e banchine, nonché pontoni-traghetto. Tutti i sistemi sono realizzati a partire da pontoni modulari accoppiati. Tutti i sistemi galleggianti sono in uso in porti soggetti a movimenti di marea, aree costiere isolate, fiumi o laghi per il sostegno alla mobilità delle infrastrutture urbane e rurali e per il carico e scarico di attrezzature pesanti per raffinerie e industrie minerarie.
I sistemi modulari di pontoni Janson Bridging sono composti da moduli (pontoni) di varie dimensioni accoppiati tra loro. I pontoni sono disponibili in diversi formati, dai più leggeri (4,2x2,1x0,75 m) ai pontoni da container (20 o 40 piedi di lunghezza) ai pontoni RoRo per lavori pesanti (25x10x5 m), a quelli per le soluzioni modulari per porti.
Il montaggio di tutti i ponti e le altre attrezzature per uso in mare viene eseguito dai nostri tecnici esperti ma puoi eseguirlo anche da solo, su richiesta, con l'assistenza e la supervisione di uno o più ingegneri. Grazie alla sua divisione ingegneristica, Janson Engineering Services, la progettazione, produzione, montaggio e assemblaggio sono eseguiti secondo le linee guida del sistema qualità ISO 9001 e delle procedure CE vigenti per garantire qualità soddisfacente, precisione e puntualità. ... Mostra tutto ... Mostra meno
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati