Network
Pubblica i tuoi prodotti
LHZ-ITALY

LHZ-ITALY Rivenditore/Negozio/Showroom

LHZ-ITALY

LHZ-ITALY

Rivenditore/Negozio/Showroom

Via San Leonardo 369 - 54100 Massa (MS) Italia

LHZ-ITALY S.r.l.

MM Group S.r.l. e l'importatore e distributore esclusivo di radiatori elettrici a basso consumo LHZ, con un brevetto mondiale "Magmatic".
MM Group S.r.l. consegna direttamente dalla fabbrica all'utente finale.
I radiatori elettrici a basso consumo LHZ sono caratterizzati da: manutenzione Zero, efficienza al 100%, Garanzia 15 anni, Emissione CO2 = zero, ECO-Compatibili, energia pulita,Meno -30% sul consumo energetico.
I Radiatori Elettrici a Basso Consumo LHZ hanno il design elegante del futuro con la tecnologia ad alto rendimento di oggi

PUNTI VENDITA LHZ Combination Electric


Chiunque fosse interessato a diventare rivenditore "LHZ Combination Electric" può contattare l'azienda MM Group S.r.l.

L'azienda


MM Group S.r.l. e l'importatore e distributore esclusivo di Radiatori Elettrici a Basso Consumo LHZ, con un brevetto mondiale "Magmatic".
MM Group S.r.l. consegna direttamente dalla fabbrica all'utente finale.
I Radiatori Elettrici a Basso Consumo LHZ sono caratterizzati da:

  • manutenzione Zero
  • efficienza al 100%
  • Garanzia 15 anni
  • Emissione CO2 = zero
  • ECO-Compatibili
  • Energia Pulita
  • Meno -27% sul consumo energetico

I Radiatori Elettrici a Basso Consumo LHZ hanno il Design Elegante del futuro con la tecnologia ad alto rendimento di oggi.

I radiatori elettrici “LHZ Combination Electric”


I radiatori elettrici “LHZ Combination Electric” sono stati progettati con la più recente tecnologia per creare una soluzione elegante in TUTTE LE SITUAZIONI DIFFICILI DA RISCALDARE.
La versatilità dell’innovativo sistema LHZ permette di installare i radiatori pressoché ovunque.
La gamma di prodotti LHZ è stata sviluppata per fornire una soluzione di riscaldamento elettrico adatta a: abitazioni private, verande, seconde case, uffici e qualsiasi altro luogo che necessiti di un riscaldamento temporaneo.
L’esclusivo brevetto LHZ prevede che la sorgente energetica del radiatore sia costituita da speciali mattoncini compressi “Magmatic”.
Il radiatore è classificato ad efficienza del 100%.
I mattoncini compressi attivati per poco tempo forniscono un prolungato sistema di riscaldamento comportando una riduzione dei costi energetici. Il radiatore ha un corpo robusto con delle alette saldate. Queste forniscono una alta superficie radiante e garantiscono l’assenza di rumori durante il ciclo di riscaldamento. La forma ad alette contribuisce ad aumentare la superficie di 6 volte rispetto a quella di un normale radiatore e a distribuire un calore radiante e convettivo per un maggiore rendimento.
Il radiatore può essere collegato semplicemente a una presa di corrente standard, oppure può essere creato un apposito impianto elettrico che lo gestisca. La vasta gamma di prodotti prevede inoltre la possibilità di montare i radiatori a parete, su ruote o su piedi.
I radiatori di tipo “Conservatory” sono ideali per verande, e sono ideali per essere installati sotto le finestre con soglia bassa.
Tutti i modelli vengono forniti con un ricevitore TEI1: termostato ambiente a controllo manuale. Per avere un sistema di riscaldamento centralizzato e completamente controllabile, possono essere installati i “LHZ Control Box”, a canale singolo o programmabile, anche tramite un termostato, conformemente alle normative edilizie vigenti.
Sono inoltre disponibili radiatori controllabili in Radio Frequenza che offrono tutti i vantaggi della versione standard senza però la realizzazione di un circuito cablato di controllo.

Tutti i prodotti LHZ-ITALY

    Filtra Prodotti

    prodotti per LHZ-ITALY

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di LHZ-ITALY

      Referenze di LHZ-ITALY

      Membri di LHZ-ITALY

      Notizie di LHZ-ITALY

      Prodotti di LHZ-ITALY

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di LHZ-ITALY

      Attività nel Forum di LHZ-ITALY

      x Sondaggi Edilportale
      Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati