Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
MALVIN è uno dei più importanti marchi nel settore dei materiali e tecnologie per l'edilizia. Ha sede a Gricignano di Aversa (Ce) e vanta un'esperienza di ormai oltre 40 anni. L'azienda ha saputo adeguarsi in corso degli anni ad un mercato in continua evoluzione ed all'evolversi delle tecnologie, puntando al raggiungimento dei più elevati standard qualitativi ed all'implementazione dei servizi di assistenza tecnica.
La MALVIN vanta un'ampia gamma di prodotti che va dalle malte per muratura agli intonaci premiscelati, dai massetti ai collanti per pavimenti e rivestimenti, sistemi integrati per il risanamento, bio edilizia, il ripristino del calcestruzzo, isolamento termico ed acustico, idropitture e rivestimenti colorati e sistemi integrati per un’edilizia eco-sostenibile.
L'assistenza MALVIN si concretizza mettendo a disposizione della clientela uno staff tecnico altamente qualificato in grado di consigliare la migliore soluzione per ogni esigenza e di realizzare prodotti speciali su specifiche del cliente.
La politica della MALVIN diretta all'innovazione ed al miglioramento continuo, si concretizza nella creazione di prodotti di qualità e con prestazioni garantite, grazie ai severi e continui controlli di qualità effettuati in fase produttiva e di confezionamento.
Con l’esperienza maturata negli anni la MALVIN oggi può vantare la certificazione del sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2008 e la certificazione del sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004, e la FPC, Certificazione del Processo Produttivo da parte di un organismo terzo indipendente autorizzato dal Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, certificazione ANAB-ICEA dei prodotti per la bio edilizia secondo gli standard della UNI EN ISO 14024 etichettatura ambientale di tipo I, con la consapevolezza che tali attestazioni di qualità rappresentino non la semplice esposizione di un marchio ma una filosofia di comportamento e di gestione, che assicuri la qualità nel tempo.
Da anni la MALVIN pone inoltre la sua attenzione alle problematiche ambientali e alla sostenibilità ambientale. A conferma di ciò nel 2016 ha raggiunto l’obiettivo di certificare le linee di prodotti biologici con l’attestazione ANAB-ICEA. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Brand malvin

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa