Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Marcegaglia Buildtech è il partner globale per l’edilizia civile e industriale con una gamma dedicata di prodotti finiti e soluzioni complete dall’elevato valore tecnologico, certificate e prodotte per rispondere ai più stringenti requisiti del settore building & construction. La società appartiene a Marcegaglia, gruppo leader nel settore siderurgico che opera in tutto il mondo con 6.600 dipendenti, 60 unità commerciali e 28 stabilimenti e 6,2 milioni di tonnellate lavorate ogni anno, servendo oltre 15.000 clienti. L’offerta produttiva Marcegaglia Buildtech comprende pannelli coibentati per pareti e copertura, pannelli coibentati per portoni sezionali, barriere stradali di sicurezza e materiali per la cantieristica edile. Nel settore del tamponamento metallico, la produzione di Marcegaglia Buildtech include pannelli coibentati in acciaio preverniciato di qualità garantita per pareti e per tetti in lamiera grecata semplice, collaborante e per getto di solai, coperture autoportanti per grandi luci, pannelli coibentati con isolamento in poliuretano o lana minerale, pannelli ad alto spessore per celle frigorifere e camere fredde, pannelli fonoassorbenti. Forte dell’esperienza ultratrentennale di pannelli isolanti coibentati, nasce la gamma di pannelli per portoni sezionali industriali e residenziali in acciaio zincato e preverniciato, oltre ai rivestimenti superficiali in materiali plastici per un’ampia scelta di finiture di pregio architettonico. I pannelli coibentati Marcegaglia Buildtech certificati secondo la classificazione europea BS2D0, BS3D0, Broof e Broof (t2), A2s1d0, e la qualità di marcatura CE.

La gamma di prodotti Marcegaglia Buildtech

La gamma di prodotti Marcegaglia Buildtech si completa con oltre 30 differenti configurazioni che includono barriere di sicurezza e guardrail per strade e autostrade, in acciaio con livelli di contenimento N2, H1, H2, H3, H4B, per bordo laterale, bordo ponte e spartitraffico – anche con rete integrata – oltre a New Jersey in acciaio e barriere stradali integrate antirumore di sicurezza. Marcegaglia Buildtech è anche il partner d’acciaio nei sistemi di ponteggio: il forte supporto tecnico fornito al cliente, che si traduce nell’ampia flessibilità nella realizzazione di soluzioni su misura, si unisce alla capacità produttiva di grande player industriale.
L’ampia gamma di prodotti comprende sistemi multidirezionali ring lock SM8 in acciaio zincato, telai prefabbricati, sistemi di puntellazione e tubo giunto, impalcature e ponteggi multidirezionali in acciaio per forme complesse, e un vasto assortimento di tavole da ponteggio in acciaio per la costruzione, torri scala e recinzioni da cantiere, oltre a una gamma di ascensori da cantiere e piattaforme da trasporto in acciaio per cose e persone.
La produzione è realizzata in più stabilimenti. In Italia, il centro produttivo di Pozzolo Formigaro (Alessandria), recentemente ampliato ed integrato con le più moderne tecnologie sul mercato per garantire le migliori performance di prodotto, è il più grande e moderno stabilimento italiano specializzato nella produzione di pannelli isolanti per copertura e parete e di pannelli coibentati per portoni sezionali oltre che della gamma completa di barriere di sicurezza stradali. La sede di Graffignana (Lodi) è dedicata alla produzione di materiali per la cantieristica edile. In Europa, l’unità produttiva di Praszka (Polonia), è dedicata alla lavorazione e alla distribuzione della gamma di pannelli isolanti e pannelli sandwich. In Qatar, la sede di Doha è dedicata alla commercializzazione e allo sviluppo delle soluzioni dedicate alla cantieristica edile per i mercati medio-orientali. ... Mostra tutto ... Mostra meno