Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Marvon, presente sul mercato dal 1957, produce e commercializza prodotti di altissima qualità e all’avanguardia nel settore della protezione passiva al fuoco.
La produzione di maniglie per porte tagliafuoco e di guarnizioni termoespandenti, accessori destinati ai produttori di porte, dove da oltre vent’anni Marvon è leader di mercato a livello nazionale ed europeo, ha aperto nuove possibilità nell’ambito della compartimentazione passiva in campo edilizio, dove si richiedono materiali intumescenti.
L’azienda ha quindi sviluppato, nel corso degli anni, una gamma di soluzioni certificate per la sigillatura antincendio di attraversamenti di impianti e giunti lineari, in grado di rispondere alle esigenze di compartimentazione richieste dalla normativa vigente per tutte le attività soggette alla prevenzione incendi. I prodotti sono stati testati, su parete e solaio, in accordo alle norme di prova EN 1366-3 / EN 1366-4 e classificati in accordo alla norma EN 13501-2.
L’assistenza tecnica fornita da Marvon prevedere un supporto fin dalle prime fasi di progettazione e prosegue fino alla posa in opera delle soluzioni in cantiere.
Dal 2002 Marvon è entrata a far parte di Silmar Group, una realtà industriale bresciana in continua crescita sui mercati internazionali, in cui è leader da oltre 40 anni nei settori del riscaldamento, della fusione di leghe d’alluminio e dell’impiantistica idraulica. ... Mostra tutto ... Mostra meno
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati