Carrello 0
Master Divisione Elettrica

Master Divisione Elettrica Produttore

Master Divisione Elettrica

Master Elettrica

Produttore

Via Mario Tognato, 16 - 35042 Este (PD) Italia +39 0429602777 +39 0429601247 Website

Master Divisione Elettrica S.r.l.

Fondata nel 1982, Master Divisione Elettrica è una realtà nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione.
Più di trent'anni di esperienza al servizio della ricerca per offrire prodotti sempre più all'avanguardia.
Master offre oggi una gamma completa di componenti per l'installazione elettrica nel civile, nell'industriale e nel terziario, con l'ormai consolidata serie civile MODO, la serie civile MIX, la serie Modo STEEL, le placche di finitura in materiale pregiato VITRA, le scatole e i centralini da incasso e superficie, la spinotteria civile e industriale, i quadri ASC da cantiere e componibili e le torrette di derivazione per porti e campeggi.
Inoltre Master propone una grande innovazione nel mondo della Home&Building Automation: il sistema domologico UNA Automation e il riscaldamento elettrico UNA ThermaFloor, perfettamente integrati per una gestione energetica efficiente dell'edificio.
Grazie all'integrazione con la citofonia e videocitofonia UNA Intercom, Master è in grado di offrire tutte le soluzioni per realizzare edifici intelligenti e integrati, già pronti alle sfide di domani.

Beni e servizi forniti da Master Divisione Elettrica
  • Domotica ed Impianti elettrici
  • Domotica e building automation
  • Sistemi di building automation
  • Impianti elettrici
  • Conduttori e cavi elettrici
  • Serie civili
  • Cantiere e macchine
  • Attrezzature ed utensili da cantiere
  • Apparecchiature elettriche da cantiere
  • Apparecchiature elettriche da cantiere

QUALITÀ

In un'ottica di miglioramento continuo dell'azienda, dei propri prodotti e dei propri servizi, Master ha realizzato a partire dal 2005 un Sistema di Gestione per la Qualità che oggi è conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2008.
Master Divisione Elettrica ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità volto a soddisfare e fidelizzare i clienti, attraverso il perfezionamento della metodologia di lavoro in ogni fase produttiva e l'introduzione continua di miglioramenti tecnici e funzionali nei propri prodotti.

L'AZIENDA

Fondata nel 1982, Master Divisione Elettrica è divenuta rapidamente uno dei maggiori produttori nazionali di materiale elettrico ad uso civile ed industriale. Dopo aver maturato una solida esperienza nella progettazione e realizzazione di apparecchi elettrici ad uso civile, nel 1999 Master presenta il Sistema Modo, la prima serie civile interamente creata da Master, con innovazioni tali da portare l'azienda alla ribalta del mercato nazionale e in numerosi paesi stranieri. Il successo viene confermato dalle successive serie civili MIX, presentata nel 2005, e Modo Steel, nel 2008, che vanno ad ampliare il già vasto assortimento di prodotti, offrendo al cliente finale un’ampia scelta di colori e finiture per la propria abitazione o per gli spazi di lavoro.
Nel 2009, dopo anni di progettazione e numerose installazioni di prova coronate da successo, Master presenta al mondo il sistema domotico Una: ancora una rivoluzione per facilità d'installazione e impiego nel mondo della home and builing automation.
Con un catalogo di oltre 4500 referenze e una gamma di prodotti che spazia dall’impiantistica civile, al settore industriale e della cantieristica edile, Master risponde alle esigenze dell'impiantista elettrico offrendo la disponibilità di un prodotto di prestigio che presenta soluzioni innovative importanti e con un'assistenza post vendita capillare.
Dal 2005 Master ha certificato il proprio sistema qualità secondo lo standard ISO 9001, dal 2006 è azienda associata ANIE e dal 2007 Master si trova nella nuova sede produttiva e direzionale di Este (Padova), su un'area di 8200 mq coperti. Inoltre, grazie alla filiale produttiva e commerciale in Venezuela e a numerosi partner internazionali, i prodotti Master raggiungono oggi molteplici paesi esteri su quattro continenti, spesso con applicazioni specifiche per ciascun mercato nazionale.
In 30 anni di storia imprenditoriale, Master è diventata un'azienda di primo piano nel mercato elettrotecnico italiano, europeo e ora anche mondiale per ciò che concerne l'impiantistica civile. Le ragioni di questa importante conquista vanno attribuite ad una filosofia imprenditoriale che da sempre imposta la propria strategia di sviluppo su alcuni principi fondamentali: qualità, ricerca, innovazione, comunicazione e servizio.
Un grande successo di un'azienda interamente italiana che porta con orgoglio il Made in Italy nel mondo.

Tutti i prodotti Master Elettrica

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per Master Divisione Elettrica

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di Master Divisione Elettrica

      Referenze di Master Divisione Elettrica

      Membri di Master Divisione Elettrica

      Notizie di Master Divisione Elettrica

      Prodotti di Master Divisione Elettrica

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di Master Elettrica

      x Sondaggi Edilportale
      BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati