MB da oltre 15 anni è leader mondiale nei settori della frantumazione, demolizione e del riciclaggio, per l’ideazione, produzione e vendita di benne frantumatrici con movimento a mascella applicabili ad escavatori, pale, minipale e terne di ogni dimensione. Materie prime e componenti d’eccellente qualità vanno a costituire un prodotto pensato, progettato e realizzato interamente in Italia: solido, resistente e caratterizzato dalla ormai riconoscibile linea essenziale studiata per resistere all’usura e alle forti sollecitazioni nelle condizioni lavorative più estreme.
I prodotti MB sono i mezzi più efficaci nell’edilizia e negli scavi, ma anche nelle applicazioni speciali quali cave, miniere e bonifiche ambientali, per frantumare, vagliare e separare il materiale inerte direttamente in cantiere e riutilizzarlo in loco o destinarlo ad altri usi. Benna Frantoio, Benna Vagliante e Pinza movimentatrice, costituiscono una gamma prodotti in continua espansione e rigorosamente certificati, il cui utilizzo consente di ridurre costi e tempi di lavorazione e trasporto dei materiali, contribuendo allo stesso tempo al rispetto dell’ambiente.
I valori di un’azienda famigliare hanno permesso a MB di raggiungere livelli d’eccellenza riconosciuti internazionalmente: nata in Italia a Fara Vicentino, ancor oggi sede del quartier generale, l’azienda si afferma globalmente attraverso 7 filiali, centri logistici dislocati nei vari continenti, e una rete capillare di dealer e officine autorizzate presenti in tutto il mondo.