Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Milwaukee Electric Tool Corporation è produttore leader nel settore e rivenditore di utensili heavy-duty portatili ed accessori per gli utenti professionisti in tutto il mondo.
Fin dalla sua fondazione, nel 1924, Milwaukee si è concentrata su un'unica idea: produrre i migliori utensili heavy-duty e accessori per gli utenti professionisti. Oggi il nome Milwaukee è sinonimo di massima qualità e degli utensili più duraturi ed affidabili a disposizione dei professionisti.

Milwaukee: la storia

L'azienda è stata fondata nel 1924 da A.F. Siebert, per produrre l'“Hole-Shooter”, il primo trapano leggero e portatile, da utilizzare con una sola mano e con attacco 1/4". Nel 1949, l'azienda confermò la propria fama di innovatrice con la progettazione di un trapano compatto ad angolo retto, unico nel suo genere, il primo seghetto a mano, il seghetto alternativo Sawzall® nel 1951 e il trapano Hole-Hawg® a coppia elevata nel 1970, tutti diventati standard industriali per i rivenditori autorizzati. Dopo 1 anno e 1/2 di test rigorosi, nel 1991 è stato lanciato sul mercato il seghetto alternativo Super Sawzall®, con le caratteristiche uniche sul mercato di 10 ampère e 0 – 3200 SPM.

Milwaukee: qualità

Orgoglio nel realizzare al meglio il lavoro.
Rispetto del lavoro onesto. Impegno a fare la differenza. Sono questi i principi che condividiamo con i professionisti che serviamo. Milwaukee. Nient'altro che heavy duty. La qualità è la nostra assoluta priorità. Comprendendo le esigenze degli utenti professionisti, garantiamo la qualità attraverso la progettazione di prodotti, componenti e processi superiori, ed utilizzando materiali e forniture di alto profilo. Il processo è concluso con la consegna dei prodotti heavy-duty, che soddisfino le richieste degli utenti. La qualità è uno dei punti su cui Milwaukee ha costruito la propria reputazione fin dal 1924, e continua ad essere la forza trainante che ne permette la crescita. ... Mostra tutto ... Mostra meno
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa