Carrello 0
MORETTI CONTRACT

MORETTI CONTRACT Produttore

MORETTI CONTRACT

MORETTI CONTRACT

Produttore

Scrivi recensione
Via Gandhi, 9 - 25030 ERBUSCO (BS) Italia +39 030 7718111 +39 030 7703179 Website

MORETTI CONTRACT

La Moretti Contract, divisione del Gruppo Moretti Spa, è in grado di offrire esperienza originale nella realizzazione di cantieri chiavi in mano con la continua ricerca di soluzioni innovative, sia sotto il profilo progettuale, sia costruttivo, proprio dell'azienda. La Moretti Contract coinvolge, soprattutto nei grandi cantieri, ogni reparto della struttura Moretti con il proprio team: da quello dei progettisti, che costituisce l'Engineering Moretti, ai responsabili di cantiere, dai collaboratori dei diversi reparti di produzione agli addetti ai montaggi.

Beni e servizi forniti da MORETTI CONTRACT
  • Strutture
  • Strutture prefabbricate in cemento armato
  • Elementi strutturali prefabbricati in cemento armato
  • Soluzioni chiavi in mano prefabbricate
  • Strutture in legno e legno lamellare
  • Strutture per coperture in legno e capriate in legno
  • Sistemi strutturali integrati in legno
  • Case ed edifici prefabbricati
  • Case e ville prefabbricate
  • Coperture
  • Elementi strutturali per coperture
  • Elementi strutturali prefabbricati per coperture
  • Capriate in legno e strutture in legno per coperture
  • Risanamento e Restauro
  • Prodotti per il ripristino
  • Prodotti chimici per il restauro monumentale

L'azienda


MORETTI CONTRACT è la realtà del GRUPPO MORETTI (www.morettispa.it) che si occupa di realizzazioni “chiavi in mano” in tutti i settori dell’edilizia industriale, residenziale e commerciale, dalla realizzazione delle più esclusive cantine, alle grandi opere di recupero ambientale, fino alla ristrutturazione di immobili di pregio.


Una realtà “general contractor”

Moretti Contract è una completa organizzazione tecnico-produttiva e tecnico-costruttiva capace di assolvere integralmente alla realizzazione di opere di notevole impegno architettonico e realizzativo in molteplici campi dell’edilizia moderna, nonché eseguire direttamente interventi di recupero ambientale e riqualificazioni/ristrutturazioni anche molto impegnative dal punto di vista storico-urbanistico. Moretti Contract dispone di proprie risorse qualificate, all’interno di un vero e proprio network di professionalità e squadre di lavoro, per seguire integralmente ogni progetto: dal piano di fattibilità alle opere accessorie.
Per quanto riguarda la fornitura e l’installazione di prefabbricati Moretti Contract è certificata a norme UNI EN ISO 9001:2000 dall’Istituto Certificazione Marchio di Qualità, quale impresa generale di costruzioni per edifici civili ed industriali nonché edifici con strutture prefabbricate in cemento armato ed è inoltre qualificata SOA, per costruttori di opere pubbliche, nelle categorie OG1 (edifici civili e industriali), OS13 (strutture prefabbricate in c.a.) e per prestazioni di progettazione, tutte per l’VIII classifica (importo lavori illimitato).
Per quanto riguarda il legno lamellare è qualificata SOA per costruttori di opere pubbliche nella categoria OS32 - classifica IV (fino a € 2.582.284) e qualificata per prestazioni di progettazione fino alla VIII classifica (importo lavori illimitato); è inoltre certificata dall’Istituto ICMQ a norme ISO 9001:2000 sia per la progettazione e la produzione di strutture in legno lamellare che per costruzioni con strutture in legno lamellare.

Realizzazioni che valgono più di molte parole


Moretti Contract si è resa protagonista di realizzazioni estremamente significative nei vari settori di intervento in cui opera: edifici industriali dove l’architettura diventa funzionale agli impianti di produzione, centri commerciali con una forte personalità e capaci di valorizzare il tempo libero oltre che fare shopping, cantine e industrie enologiche fra le più avanzate e famose nel mondo, ristrutturazione e riqualificazione di immobili e aree diventati luoghi di incontro e relax celebrati per il loro stile e la loro vivibilità.

Partner dei progettisti


Moretti Contract mette a disposizione dei progettisti risorse qualificate per coadiuvarne l’attività e concretizzare nel modo migliore i lay-out creativi. La collaborazione spazia dalla definizione dei piani di fattibilità alla consulenza per individuare le opportunità offerte dai più moderni elementi prefabbricati in cemento armato, dal supporto tecnico-esecutivo alla partnership completa. Le importanti collaborazioni e le realizzazioni, sviluppate con autorevoli professionisti italiani e studi di progettazione di livello internazionale, costituiscono la migliore testimonianza della validità di questo dialogo a “tutto campo”.

IL GRUPPO MORETTI S.P.A.


Un gruppo integrato per ottimizzare tempi, costi e risultati

Moretti Contract si avvale dell’esperienza specialistica e della produttività, in un costante dialogo sinegico, delle altre realtà industriali del Gruppo Moretti, MORETTI PREFABBRICATI e MORETTI INTERHOLZ. Questa organizzazione industriale in grado di risolvere direttamente, con proprie risorse, ogni tipo di richiesta nei più diversi settori di intervento, con una significativa ottimizzazione di tutti i parametri operativi: tempi, costi, affidabilità qualitativa e risultati.
Moretti Contract è la sola realtà capace in Italia di integrare al proprio interno cemento armato e legno lamellare.



La rivista TRACCE


Tracce è una pubblicazione della MORETTI Spa nata dal desiderio di proporre una rivista in sintonia con il lavoro del Gruppo e quello dei suoi clienti.
La proposta iniziale, basata sui pareri raccolti presso gli operatori del settore, è divenuta realtà su un periodico che desidera essere un utile strumento di informazione e aggiornamento professionale.
Tracce ha una finalità ben precisa: stimolare un dibattito, aprire un dialogo su cosa significa oggi fare informazione nel settore della progettazione edilizia e delle costruzioni. Con l’obiettivo, inoltre, di realizzare un periodico in sintonia con le aspettative e le necessità concrete di chi opera nel settore.
Sono infatti centinaia ormai i lettori, fra progettisti e architetti, in studi e realtà di ogni dimensione e impegnati in campi diversificati.
Un dato molto interessante e confortante è che questa rivista piace ed è considerata “funzionale” all’attività di chi progetta, convincendo per la struttura, la veste grafico-editoriale e la scelta degli argomenti.
In particolare, Tracce si distngue per i contenuti tecnici puntuali e la possibilità di conoscere direttamente dai progettisti la genesi delle loro esperienze mirate a specifici interventi. Quindi, la rivista del Gruppo Moretti riponde all'esigenza dei lettori progettisti di trovarvi case history ben argomentate e di conoscere il modo di affrontare e risolvere alcune problematiche da parte dei colleghi.
Tracce si impegna, infine, in un continuo scambio con i propri lettori, a recepire i suggerimenti scaturiti, cercando di tradurli in rubriche e servizi capaci di rispondere alle sollecitazioni che provengono dai lettori e col fine di essere sempre strumento in sintonia con il lavoro del Gruppo e dei suoi clienti.


CLICCA QUI di seguito per visitare il sito dedicato alla rivista "TRACCE MORETTI", dove poterla LEGGERE, in formato .pdf, nonchè, compilando un apposito modulo, RICEVERE in abbonamento gratuito nella versione cartacea:



Tutti i prodotti MORETTI CONTRACT

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per MORETTI CONTRACT

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di MORETTI CONTRACT

      Referenze di MORETTI CONTRACT

      Membri di MORETTI CONTRACT

      Notizie di MORETTI CONTRACT

      Prodotti di MORETTI CONTRACT

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di MORETTI CONTRACT

      )