Network
Pubblica i tuoi prodotti
Dal 1963 Mottura si occupa della protezione solare della finestra mediante la produzione di sistemi per tende e tende tecniche.
Dapprima produttore di mantovane in legno, Mottura si afferma poi come protagonista a 360 gradi grazie ad un programma tecnologico costantemente all'avanguardia sviluppato negli ultimi vent'anni, per offrire agli specialisti del settore la soluzione tecnologica più adatta per ogni tipo di applicazione. Tecnologia poi trasferita alle tende tecniche, nel corso dell'ultimo decennio, e certificata attraverso numerosi brevetti industriali europei che hanno così dato al marchio Mottura una risonanza internazionale.
Mottura ha sviluppato, in parallelo alla propria attività prettamente tecnologica, anche l'aspetto tecnico-creativo dei sistemi per tende: la Linea Decorativa, nata negli anni settanta, oggi comprende una gamma di oltre mille diverse soluzioni. In seguito, nei primi anni novanta, come completamento di tale strategia, venne creato Atelier Mottura – oggi Atelier 1963: l'editoria tessile di alta qualità che dona al marchio Mottura una significativa presenza in questo importante settore. Con quattro sedi operative europee, di cui la casa madre a S. Giusto Canavese (TO), e una presenza in oltre 70 Paesi del mondo, Mottura è oggi un'azienda universalmente riconosciuta come una delle migliori espressioni industriali italiane del settore, anche grazie all’endorsement di designer e architetti internazionali. Innovazione, qualità, tecnologia, alte prestazioni e assistenza al processo di vendita sono i capisaldi che rendono Mottura un top player del settore, che ha consolidato la sua eccellenza nel mondo.


... altro