Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Mungo Befestigungstechnik AG è l’azienda svizzera leader nello sviluppo, produzione e vendita di tecnologie e prodotti di alta qualità per il fissaggio, la sigillatura e l’isolamento termo-acustico. Fondata nel 1968 da Arnold Schefer nel cuore della Svizzera, in soli quattro decenni è diventata il punto di riferimento mondiale per il settore del fissaggio professionale.
Da oggi presente anche nel mercato italiano, la gamma dei sistemi di fissaggio mungo® è garantita dalle più prestigiose certificazioni internazionali e comprende le linee tasselli in Nylon (Poliammide PA6), tasselli in acciaio, ancoranti chimici, fissaggi per pannelli isolanti ma anche punte da trapano, sigillanti, silicone, schiume poliuretaniche e molte altre soluzioni per il fissaggio e la posa di opere edili.

Confezioni ed imballaggi


Per rispondere al meglio alle richieste dei clienti tutti e, dunque, per soddisfare le esigenze non solo dei produttori e dei grossisti, ma anche dei venditori al dettaglio e dei consumatori finali, Mungo ha fatto un attento studio delle confezioni in cartone e delle quantità idonee di prodotto da contenere per meglio ottimizzare un sistema modulare dell’imballaggio.
Grazie all’accorta attenzione per i propri clienti, che Mungo cerca quotidianamente di curare il più possibile per rendere migliore il proprio servizio, l’azienda ha ottenuto un buon risultato: solo nove scatole differenti per le confezioni e solo tre scatole per gli imballi di tutti i prodotti. Sostanziali sono, dunque, i vantaggi sia per l’esposizione nel punto vendita, che per lo stoccaggio degli imballi nel magazzino.

Servizio tecnico


La grande attenzione verso le esigenze dei clienti spinge l’azienda a offrire non soltanto le strutture, ma anche e soprattutto una serie di servizi indispensabili per aiutarli a individuare i migliori prodotti disponibili e le soluzioni più appropriate. Presso ogni rivenditore è presente uno staff tecnico-commerciale, altamente specializzato, sempre pronto e disponibile per la consulenza pre-vendita e post-vendita.
L’azienda, oltre ad affiancare i clienti con un’assistenza costante nella progettazione e nella realizzazione di preventivi, ha messo a disposizione on-line un configuratore che permette loro di calcolare autonomamente il numero di componenti necessari per la realizzazione dei propri impianti.

Qualità svizzera


Sviluppare prodotti di alta qualità, offrendo al mercato soluzioni innovative adatte alle esigenze di impiego professionale: questo l’impegno che da oltre 45 anni mungo® persegue con successo dalla sede di Olten, nel cuore della Svizzera.
Grazie ad un avanzato centro ricerche e all’adozione delle più evolute tecnologie di produzione e di controllo della qualità, il marchio Mungo® è diventato sinonimo di sicurezza e affidabilità tra gli utilizzatori più esigenti di oltre 50 paesi nel mondo. Da sempre mungo® trae gli spunti per arricchire continuamente la propria offerta in funzione delle specifiche esigenze di utilizzo di ogni Paese. Un’attività che da oggi, grazie all’unione tra la tradizionale precisione svizzera e l’orientamento dei bisogni dell’utilizzatore italiano, si svilupperà ulteriormente, per offrire al mercato i più alti livelli di qualità ed innovazione e poter soddisfare le moderne esigenze professionali. ... Mostra tutto ... Mostra meno
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati