Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Pircher si dedica da quasi 50 anni alla produzione di canali e impianti per il convogliamento, la raccolta e il trattamento delle acque in ambito civile e industriale, fornendo soluzioni complete, innovative ed efficaci, a tutela dell'ambiente e del nostro patrimonio idrico.

Acqua, riserva di vita

L’acqua oggi viene chiamata l’oro blu ed è la principale fonte di vita dell`umanità. In tanti scenari, il ciclo dell’acqua è esposto al rischio di inquinamento, impoverimento e dispersione. Le conseguenze talvolta sono drammatiche ed improvvise, talvolta effetti graduali e silenziosi. I sistemi innovativi di Pircher raccolgono, attenuano l’impatto sul territorio, canalizzano, evitano il contatto con sostanze pericolose e ne assicurano il ritorno in circolo, in modo pulito e graduale in ottemperanza al principio dell’invarianza idraulica diventato oggi l’elemento centrale per ogni intervento tecnico e progettuale.

I valori per uomo e ambiente

Dal 1969, Pircher sviluppa e produce sistemi tecnologici per ridurre o impedire l’inquinamento degli strati superficiali del sottosuolo e delle falde freatiche e preservare integro il nostro prezioso patrimonio idrico. L’innovazione riguarda i materiali, i profili, le prestazioni, l’efficienza dei sistemi progettati per offrire soluzioni permanenti, di lungo periodo. Grazie alla tecnologia e la spinta innovativa di un marchio leader, convogliamo le acque meteoriche lungo percorsi sicuri, raccogliamo e depuriamo efficacemente gli scarichi industriali, trattiamo le acque di scarico prima che vengano immesse nuovamente in circolo, accumuliamo riserve idriche alternative e pulite. Questo è il nostro contributo all’ambiente, nel rispetto delle più severe normative internazionali in materia edile, ambientale, industriale. E nel rispetto del nostro stesso futuro. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Notizie Pircher

Pircher amplia il sito produttivo di Gazzuolo in provincia di Mantova
Convegno Pircher Spa “Dissesto Idrogeologico: Gestione e controllo delle acque meteoriche”
Wide, la nuova gamma di canali autoportanti Pircher