Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Giovane e dinamica, appassionata al proprio lavoro e caratterizzata da una curiosità costante, Polypiù vanta una notevole esperienza nell’edilizia sia civile che industriale.
L’attuale configurazione societaria di Polypiù è “figlia” di Polypiù Italia, fondata dai fratelli Angelo e Vitale Moretti e prima azienda in Italia e in Europa a produrre sistemi in policarbonato alveolare, alla fine degli anni Settanta.
Nata nel 2006 da Domenico, Cristina ed Elisabetta Moretti, nel 2017 Polypiù ha visto entrare nel proprio consiglio di amministrazione i giovani Andrea e Marco Moretti, garantendo continuità a un’impresa familiare che, da oltre quarant’anni, opera attivamente per l’innovazione in campo costruttivo.
La professionalità che è sinonimo di tutte le soluzioni a marchio Polypiù è il risultato della competenza del suo personale tecnico, in particolar modo per quanto riguarda la progettazione e realizzazione di tamponamenti, sistemi modulari in policarbonato e copertura.
L’azienda è costantemente al fianco dei progettisti e degli installatori di lucernari e rivestimenti industriali, ai quali riserva il massimo impegno e tutte le risorse disponibili nella proposta di soluzioni efficaci e performanti. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Notizie PolyPiù

Polypiù presenta PanelPIÙ 500 nei nuovi spessori 55-60-65
Michele Nardo è il nuovo Architectural Specialist in Polypiù
Apertura nuova filiale PolyPiù S.r.l. a Modugno (BA)
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati