Carrello 0
PROJECT

PROJECT Società di servizi

PROJECT

PROJECT

Società di servizi

Scrivi recensione
Via della Quercia, 1 - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) Italia +39 0541 622248 +39 0541 622258 Website

PROJECT S.r.l.

Dal 1992 Project Srl fornisce Software Gestionale per l’impresa edile, stradale ed impiantistica, garantendo formazione del personale, manutenzione ed assistenza. Richiedi una DEMO GRATUITA del software!

Beni e servizi forniti da PROJECT
  • Software
  • Termotecnica e impianti
  • Manutenzione e gestione impianti
  • Manutenzione
  • Manutenzione impianti
  • Studio tecnico, pratiche
  • Gestione ufficio, archiviazione
  • Lavori pubblici
  • Avanzamento lavori, cronoprogramma
  • Gestionali, cantiere e imprese
  • Gestione commesse edili
  • SAP e gestionali aziendali
  • Condivisione documenti, workgroup
  • Qualità ISO aziendale

L'AZIENDA


Project Informatica è una software house dinamica e professionalmente preparata per offrire soluzioni personalizzate alle aziende che richiedono un software gestionale particolarmente potente e flessibile.
I protagonisti della nascita di Project hanno maturato oltre 20 anni di esperienza in ruoli di responsabilità presso aziende leader del settore informatico. Affidarsi a Project significa quindi avvalersi di un team professionalmente esperto e ricco di idee che, perseguendo la strada della personalizzazione spinta per settore, è in grado di proporre una "Soluzione" Software e di Servizi che va al di là della singola richiesta fornendo al cliente un "pacchetto chiavi in mano": installazione, configurazione del sistema, studio delle codifiche dei materiali, formazione del personale che utilizzerà la procedura, la manutenzione e la consulenza sul controllo di gestione.
In quest'ottica di specializzazione merceologica fin dall'inizio della sua attività, Project si è occupata di problematiche di imprese edili, stradali e nello specifico di "gestione del cantiere", diventando un punto di riferimento per le aziende del settore.
L'estrema specializzazione nell'edilizia e l'apprezzamento del software "PROJECT EDILIZIA" hanno consentito un'espansione a livello nazionale sia direttamente che attraverso accordi commerciali con rivenditori preparati e con competenze specifiche del settore.

IL PRODOTTO


Project Edilizia nasce con l'intento di fornire una soluzione unica alla gestione delle imprese edili in ambiente Microsoft Windows 2000/2003 Server.
Tipicamente un'azienda in questo settore che aveva iniziato un minimo di informatizzazione, aveva diversi software per ognuna delle sue aree, dall'ufficio tecnico, al controllo dei costi, all'area amministrativa e così via. I vantaggi della meccanizzazione si perdevano così nella mancanza di comunicazione tra i reparti, i dati dovevano essere inseriti più volte e soprattutto non si riusciva ad avere l'idea globale dell'azienda.
Project Edilizia è un software integrato e costruito a moduli che ricopre tutte le aree dell'impresa edile.
Ecco le caratteristiche principali della procedura:
L'ARCHITETTURA: scritto con linguaggi di programmazione ad oggetti.
APPLICATIVO CLIENT/SERVER: l'applicativo, attraverso l'utilizzo della tecnologia Thin/Client-Server, ottimizza la gestione e lo sviluppo dei processi aziendali anche molto complessi.
LA FLESSIBILITA' E LE PERSONALIZZAZIONI: la gestione delle stampe e delle form (videate) è completamente parametrizzabile ed è quindi possibile intervenire in tempi rapidi sulle procedure in piena autonomia di gestione.
LA SICUREZZA: l'accesso al programma avviene tramite login con la definizione di blocchi o limitazioni a utente o gruppi di utenti garantendo la protezione e la riservatezza dei dati.
L'INTERATTIVITA' E FUNZIONI DI HELP: l'operatore dispone costantemente di un help in linea che specifica in dettaglio la videata in uso. Le operazioni di ricerca, modifica ed inserimento dei campi sono state semplificate con l'utilizzo di un browser di ricerca dati.
INTEGRAZIONE CON APPLICATIVI OFFICE (WORD, EXCEL, ACCESS, ECC.): la crescente necessità di estrazione dei dati gestionali e del loro trattamento da applicazioni di Office Automation viene soddisfatta con la possibilità di esportare tutti i browser di ricerca e tutte le stampe (bilanci, statistiche sul fatturato clienti e fornitori, grafici, ecc.) in base alle necessità dell'utente.
IL DATA BASE RELAZIONALE MICROSOFT: l'impiego del Data Base Relazionale di Microsoft consente all'utente di accedere liberamente agli archivi anche da altri applicativi di Office Automation con l'ausilio di strumenti di interrogazione come Ms Query che si avvalgono del linguaggio SQL per interagire con una fonte dati ODBC.

ASSISTENZA E SUPPORTO DI QUALITA'


Oggi grazie al numero diretto di assistenza clienti, ogni tipo di problematica è trasmessa al responsabile di progetto, garantendo la risoluzione in tempi rapidi.
La formula del servizio assistenza clienti prevede:
consulenza per individuare la soluzione più adeguata alle esigenze aziendali;
progettazione e realizzazione di sistemi informativi personalizzati e integrati;
formazione dell'utente all'utilizzo e all'ottimizzazione dei prodotti;
installazione, configurazione hardware e software;
assistenza software con aggiornamenti periodici dell'applicativo;
hot-line dedicata;
teleassistenza.

Tutti i prodotti PROJECT

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per PROJECT

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di PROJECT

      Referenze di PROJECT

      Membri di PROJECT

      Notizie di PROJECT

      Prodotti di PROJECT

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di PROJECT

      )