Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Acquisita nel 2006 e parte del Gruppo tedesco RENOLIT ALKORPLAN, multinazionale leader nella produzione di materiali plastici con un fatturato di oltre 1 miliardo di euro, RENOLIT WATERPROOFING ROOFING è il riferimento nella produzione di membrane sintetiche per l’impermeabilizzazione di tetti e coperture, piscine e ingegneria civile durevoli e versatili.

Con il quartier generale ubicato a Sant Celoni, a nord di Barcellona, la business unit impiega circa 350 persone, produce 1 milione di rotoli all’anno e ha un fatturato di 130 milioni di euro, 45% del quale è rappresentato dalla divisione roofing.
Affidabilità, estetica impeccabile, risparmio energetico, sostenibilità, facilità di posa e ancora maggiore durabilità sono in breve i vantaggi di queste membrane impermeabili.

L’ampia gamma di prodotti, l’approccio flessibile centrato sui bisogni del cliente, la forte competenza e l’assistenza tecnica in cantiere, caratterizzano il lavoro della divisione roofing, con l’obiettivo di fornire soluzioni per coperture ideali per ogni specifico bisogno. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Notizie RENOLIT ALKORPLAN Roofing products

Renolit Alkorplan Smart...si fa dolce!
Il tetto Renolit migliora l'impronta ecologica delle scarpe Bally
Rethink Awards 2021: Renolit vince con il prodotto Renolit Alkorplan Smart
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati