Carrello 0
Rurmec by Ruredil

Rurmec by Ruredil Produttore

Rurmec by Ruredil

Rurmec by Ruredil

Produttore

Via Bruno Buozzi, 1 - 20097 SAN DONATO MILANESE (MI) Italia +39 02 5276041 +39 02.5272185 Website

Rurmec by Ruredil S.p.A.

Rurmec, con Levocell è uno dei marchi Ruredil S.p.A. che, da più di 60 anni offre prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati nel campo dell’industria delle costruzioni. Rurmec nasce nel 1975 e offre un'ampia gamma di elettroutensili per cantiere. Inoltre distribuisce e rivende prodotti per il fissaggio e il tassellaggio delle più grandi aziende europee. La capillare rete di vendita Rurmec assicura una presenza del marchio in tutte le regioni di Italia, in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza del rivenditore.

Beni e servizi forniti da Rurmec by Ruredil
  • Arredamento e Design
  • Arredo hotel
  • Elettrodomestici per hotel
  • Elettrodomestici per hotel
  • Cantiere e macchine
  • Attrezzature ed utensili da cantiere
  • Tagli, levigature, sabbiature
  • Tagli, levigature, sabbiature
  • Pitturazioni, verniciature
  • Pitturazioni, verniciature
  • Betonaggi e dosaggi
  • Mescolatori e trasportatori
  • Attrezzature per il trattamento del calcestruzzo

L'AZIENDA

Rurmec nasce in seguito alla decisione di Ruredil S.p.A. di creare una divisione meccanica per la produzione e la commercializzazione di compressori ad aria, intonacatrici e martelli elettro-pneumatici e una completa serie di vibratori per cemento ad alta frequenza, tuttora in produzione.

La gamma si amplia poi con i prodotti di fissaggio, tra cui la chiodatrice a sparo “Tornado T6” e lo scanalatore a frese.

Dagli anni ’80 Rurmec distribuisce in esclusiva per l’Italia la gamma Liebig per fissaggi pesanti, tra cui il tassello Ultraplus, un innovativo tassello omologato per fissare le barriere new-jersey sulle autostrade, acquisendo dunque un ulteriore riconoscimento di leadership nel fissaggio professionale.

È più recente la produzione degli scanalatori a dischi diamantati e della più completa gamma di miscelatori presente sul mercato, affiancata da elettroutensili quali carotatrici, martelli, levigatrici.

Grazie ai suoi trent’anni di esperienza, la divisione Rurmec è oggi apprezzata in ltalia e all'estero quale partner affidabile e qualificato in grado di fornire le soluzioni e le proposte più innovative per i suoi clienti. La dinamica e capillare organizzazione di vendita presente in tutte le regioni italiane è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza del rivenditore.


- Sistemi di miscelazione
- Sistemi di taglio diamante: scanalatori
- Sistemi di taglio diamante: carotatrici
- Sistemi per il trattamento delle superfici
- Sistemi di aspirazione
- Sistemi avvitatori e demolitori
- Sistemi per la vibrazione del calcestruzzo
- Sistemi di fissaggio
- Sistemi di fissaggio a sparo

GRUPPO RUREDIL

Il Gruppo Ruredil è tra i primi cinque gruppi industriali italiani rivolti al mercato dell’edilizia. Formato da Ruredil, Levocell, Rurmec e Rurcem, è in grado di rispondere a tutte le esigenze provenienti dal settore di riferimento. La qualità dei prodotti, un know-how specifico, gli ingenti investimenti nella ricerca, la competenza e l’esperienza del personale, sono gli elementi alla base del successo del Gruppo che mira sempre più a diventare il partner ideale per tutte le figure coinvolte nei processi di costruzione quali progettisti, grandi committenti, imprese, prefabbricatori, preconfezionatori, rivenditori e produttori di cemento. Fondamentale, inoltre, è l’attenzione rivolta alle richieste del cliente, che permette di offrire prodotti e soluzioni che rispondano ai reali bisogni del mercato.

Tutti i prodotti Rurmec by Ruredil

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per Rurmec by Ruredil

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di Rurmec by Ruredil

      Referenze di Rurmec by Ruredil

      Membri di Rurmec by Ruredil

      Notizie di Rurmec by Ruredil

      Prodotti di Rurmec by Ruredil

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di Rurmec by Ruredil

      x Sondaggi Edilportale
      Quanto è equo il compenso dei professionisti? Partecipa