Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Soler & Palau è un'azienda leader nel settore della ventilazione residenziale, commerciale e industriale. Offre un'ampia gamma di ventilatori e sistemi di ventilazione tra cui soluzioni per applicazioni residenziali, commerciali e industriali: sistemi di ventilazione meccanica controllata (VMC), recuperatori di calore, ventilatori in linea, estrattori da bagno, sistemi di evacuazione fumo e calore (SEFC), ventilatori ATEX, casse di ventilazione e tanti altri.

Il marchio S&P

Soler & Palau è nata nel 1951 nella località di Ripoll (Girona) dagli ingegneri Eduard Soler e Josep Palau. Già dai primi anni della sua storia, l'azienda ha lavorato con fermezza e determinazione per fare sì che oggi potessero superare le proprie frontiere diventando una realtà internazionale. Grazie all'affidabilità del suo team, alla qualità dei suoi prodotti e alla continua ricerca d'innovazione, S&P ha ottenuto un riconoscimento mondiale, basando il proprio progetto su un insieme di valori che lo hanno guidato lungo la sua storia e che lo proiettano verso il futuro. Per rendere S&P un progetto solido e consolidato nel tempo, era necessario basarsi sull'ingegno e offrire soluzioni innovative, diverse dalla concorrenza. Nel corso della sua storia S&P ha registrato 182 brevetti, 59 modelli industriali e 4 modelli di utilità. L’obbiettivo di S&P è sempre stato quello di inserirsi in nuovi mercati altamente competitivi, e questo ha spinto il Gruppo a migliorare costantemente i propri prodotti. Attualmente S&P è leader mondiale nel settore della ventilazione, con centri di produzione in Europa, America e Asia. La potente struttura distributiva, attraverso filiali e distributori esclusivi, consente ad S&P di essere presente in tutti i mercati mondiali, fornendo assistenza tecnica e commerciale.

Ecodesign, focalizzati sull'efficienza energetica

Oggi, non è sufficiente fabbricare prodotti affidabili e di qualità. Il risparmio energetico e l'efficienza dei prodotti, tanto in termini aerodinamici quanto in termini acustici, sono un pilastro nella progettazione dei prodotti S&P, per questo dispongono del software di simulazione aerodinamica più accreditato del mercato: EasyVent. Il forte impegno nell'efficienza e nel risparmio energetico ha permesso di adottare quello che viene chiamato Ecodesign, il concetto grazie al quale è nata la domanda di soluzioni come la ventilazione meccanica controllata, sistemi di controllo intelligenti o prodotti appositamente progettati per il risparmio energetico. In S&P la sostenibilità e il rispetto per l'ambiente sono una parte indispensabile in tutti i processi.
... Mostra tutto ... Mostra meno
Sondaggi Edilportale
Energia, edilizia, impianti, progetto: la Renovation Wave è il futuro?
Partecipa
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione