Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
SFA ITALIA è presente sul mercato italiano da oltre 30 anni in due segmenti di mercato: soluzioni per il bagno, con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit, e con le vasche e le cabine multifunzione della linea Grandform. SFA commercializza anche attrezzature per stazioni di depurazione. L’ambizione di SFA è permettere a tutti “di installare facilmente sanitari, bagni, cucine, dovunque, senza grossi lavori. SFA ITALIA è la filiale italiana del Gruppo SFA, multinazionale francese con sede a Parigi, attiva in due aree di business: editoria e industria. L’azienda ha sede a Siziano (PV) dove si trovano gli uffici, un magazzino di più di 5000 mq coperti, show room e il centro di formazione.

Un bagno ovunque con il trituratore Sanitrit

Installando macchine trituratrici è possibile disporre di un bagno senza i vincoli imposti dagli scarichi, senza rinunciare all’estetica e senza opere murarie. I sanitari possono essere sospesi o a pavimento, purché con scarico a parete, e l’evacuazione è possibile non solo in orizzontale (fino a 40 metri), ma anche in verticale fino a 4 metri: si può avere un bagno ovunque, utilizzando lo scarico originario, anche se lontano dal nuovo wc. I sistemi sono altamente affidabili, collaudati da 30 anni di esperienza. Sanipack riceve e sminuzza sostanze organiche e carta igienica e le convoglia fino alla colonna di scarico attraverso una tubazione di diametro compreso tra 22 e 32 mm, ma è anche predisposto per smaltire allo stesso modo le acque di scarico del lavabo, della doccia e del bidet. L’installazione di Sanipack, rispetto al totale rifacimento del bagno per far posto a nuovi scarichi, presenta un risparmio notevolissimo. SaniCompact 43 è un vaso speciale equipaggiato con una pompa trituratrice, destinato all’evacuazione delle feci e della carta igienica. L’apparecchio è destinato a un uso domestico e consente di ricavare un bagno di servizio in locali inizialmente non destinati a questo utilizzo, come sgabuzzini, sottoscala e piccole stanze. Per garantirne il funzionamento bisogna “portare” nel vano un tubo di adduzione dell’acqua, necessario per effettuare il ciclo di risciacquo e disporre di una comune presa di alimentazione.

Il Gruppo SFA

Nel settore industriale, il Gruppo SFA è attivo in molti paesi con marchi nazionali e internazionali. Il Gruppo figura oggi tra i leader mondiali nel settore dei sanitari, presente con 20 filiali e distributori in tutto il mondo con una linea completa di trituratori e di pompe progettati per la casa, le collettività e la barca. Dagli anni '70, SFA vende e distribuisce in tutta Europa ed in Canada attraverso una rete di Filiali proprie. Dagli anni '90, il Gruppo SFA ha inoltre diversificato le proprie attività sempre nel settore dell'idrosanitaria, producendo, oltre ai trituratori, le stazioni di sollevamento, le pompe e i WC per la nautica, anche vasche idroterapiche e docce idromassaggio a marchio Grandform. Grazie alla Certificazione ISO 9001 version 2000, a garanzia dei propri impianti produttivi ed all'innovazione costante apportata dall'Ufficio Ricerca & SViluppo, il Gruppo SFA è divenuto Leader di Mercato assoluto nel settore. ... Mostra tutto ... Mostra meno
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione