Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Nato nel 1874, Schindler è oggi un gruppo multinazionale leader nella mobilità urbana. L’Azienda si occupa della progettazione, installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, scale e tappeti mobili per ogni tipologia di edificio. Ogni giorno gli impianti Schindler trasportano oltre 1,5 miliardi di persone in tutto il mondo. Schindler rappresenta un marchio storico, una realtà consolidata sul mercato italiano e parte di un gruppo multinazionale con società presenti in tutto il mondo. Il prodotto è la mobilità: sicura, affidabile ed efficiente. L’azienda si occupa della progettazione, installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, scale e tappeti mobili per ogni tipologia di edificio. Ogni giorno gli impianti Schindler trasportano oltre 1 miliardo di persone in tutto il mondo.

Schindler, innovative soluzioni di mobilità

Schindler ha lanciato sul mercato una generazione di ascensori, innovativi per tecnologia e design. L'offerta comprende una serie dedicata al segmento residenziale, una studiata per rispondere alle esigenze di edifici commerciali ed altre specifiche per strutture ad alto traffico di visitatori, quali centri commerciali, aeroporti, stazioni e ospedali. L‘offerta Schindler comprende anche impianti speciali con caratteristiche tecniche all’avanguardia, ad alte prestazioni e studiati appositamente per il segmento high-rise. Inoltre, le scale mobili e i tappeti mobili Schindler hanno raggiunto nel tempo un livello di qualità estremamente elevato, coniugando flessibilità ed efficienza, assieme ai più alti standard di sicurezza e rispetto dell’ambiente. Non a caso si trovano installati nei più noti centri commerciali e catene della grande distribuzione e nell’ambito dei trasporti pubblici, sia in Italia che all’estero. Il Gruppo rimane in prima linea nell’ambito della ricerca e dello sviluppo e sta aprendo la strada a tecnologie di punta del settore, quali ascensori ad elevate prestazioni, sistemi innovativi di gestione del traffico passeggeri – come PORT Technology – e prodotti e processi altamente eco-efficienti. La manutenzione periodica degli ascensori e delle scale mobili è un’attività essenziale per garantire la loro sicurezza e funzionalità nel tempo.

La storia del Gruppo

Schindler nasce in Svizzera, a Lucerna, come officina meccanica artigianale per la produzione di attrezzature di sollevamento. Oggi il Gruppo ha società presenti in più di 100 Paesi e impiega oltre 66mila dipendenti a livello globale. E' quotato alla borsa di Zurigo e nel 2020 ha raggiunto un fatturato pari a 10,64 miliardi di CHF (circa 9,85 miliardi di Euro). In Italia Schindler S.p.A. opera dal 1948. Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 32 tra filiali e uffici territoriali. Attraverso la divisione Marine, Schindler Italia è tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo. ... Mostra tutto ... Mostra meno
Sondaggi Edilportale
Energia, edilizia, impianti, progetto: la Renovation Wave è il futuro?
Partecipa
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione