Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Da anni Schulz guarda al modo di concepire i serramenti con l’inclinazione all’innovazione dei grandi marchi moderni.

Tempio della sperimentazione, laboratorio di progettazione su misura e produzione su larga scala, Schulz immagina e realizza soluzioni d’avanguardia in grado di esaudire necessità abitative di qualsiasi ordine, dai sistemi per edifici a impatto ambientale zero, ai serramenti antieffrazione certificati nelle classi più alte, alle più sofisticate elaborazioni di design.

Le soluzioni che Schulz offre ai suoi clienti cambiano il modo di vivere un ambiente, rivalutando ed esaltando ogni caratteristica locale per trasformare il quotidiano in straordinario.
L’efficienza comprovata del metodo Schulz non ha segreti, piuttosto dipende dall’attitudine al rispetto in ogni situazione che tutti i tecnici, gli ideatori, gli artigiani di Schulz pongono nell’adempiere ad alcune norme fondamentali:

- Conoscenza dei materiali. Alluminio, pvc, vetro, termoisolanti plastici e gassosi, acciaio, in Schulz la materia prima non ha segreti per nessuno. Perché il miglior prodotto può nascere solo dalla conoscenza dei materiali dai quali è composto, e in particolar modo la finestra, le cui prestazioni, la cui resistenza, la cui luminosità, la cui funzionalità così fortemente sono legate a questi.

- Cultura ambientale. Perché le grandi aziende sono le prime a dover dare un grande esempio. E in questo senso Schulz, azienda che fa uso di energia pulita, è un laboratorio di sviluppo di risposte ai problemi legati alla dispersione termoacustica nel contesto abitativo e al dilemma degli sprechi energetici.

- Consapevolezza estetica. Dell’importanza della finestra per l’equilibrio visivo di un edificio, del ruolo della luce nella teoria del design, dell’assoluta centralità di quello che è uno sguardo interno sul mondo: l’infisso, quadro di panorama. Così in Schulz non siamo solo produttori e progettisti: siamo esteti delle forme e della luce dal mondo.

L'azienda è all’avanguardia anche per il suo moderno ed efficiente sistema di gestione della produzione, grazie all’introduzione del Sistema SPS (Schulz Production System), processo di produzione basato sul sistema Toyota, che ha perfezionato con criteri di qualità, l’efficienza del servizio clienti, la tempistica delle consegne, i costi e la flessibilità di produzione. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Notizie Schulz Italia

Schulz è lieta di presentare Sekur, ammiraglia della linea PVC
Schulz Italia presenta Estrosa, la nuova linea di infissi in Legno/PVC
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa