Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
S.K.M. srl da quasi 20 anni sviluppa soluzioni innovative per offrire ai propri clienti un ambiente sano e asciutto. Le tecnologie per la deumidificazione sviluppate e prodotte da SKM sono adatte a tutte le tipologie di immobili. Oltre 2.800 clienti, in tutta Italia, hanno risolto il problema dell’umidità in appartamenti, ville, locali commerciali, immobili di interesse storico e luoghi di culto.

S.K.M.: la storia

La Società nasce nel marzo del 2001 dall'incontro di un gruppo imprenditoriale sensibile ai problemi dell'ambiente costruito e dei Beni Culturali ed un gruppo di tecnici con una rinomata esperienza nel settore dei prodotti e delle tecnologie avanzate per il restauro Artistico, Architettonico e Monumentale.

S.K.M.: leader nel settore della deumidificazione

L'Azienda è presente, da oltre 18 anni, in Italia e all'estero come Leader nel settore della diagnostica, della progettazione, dell'applicazione di tecnologie mirate alla riqualificazione e al risanamento del patrimonio edilizio storico e non, riscuotendo apprezzamenti per il valore del lavoro svolto sia da privati che dalle istituzioni preposte alla salvaguardia del nostro patrimonio.

S.K.M.: ricerca e sviluppo

S.K.M. srl ha concentrato, negli anni, le sue risorse nell’attività di ricerca continua e nello sviluppo del suo know how finalizzato all’innovazione tecnologica per la risoluzione delle problematiche relative all’umidità di risalita diventando un primario interlocutore di Enti ed Istituzioni preposti alla conservazione del Patrimonio Culturale Italiano, senza tralasciare le problematiche legate all’edilizia privata.
L’Azienda ha sviluppato un "Sistema per il Controllo dell'Umidità di Risalita Capillare" unico ed assolutamente innovativo. ... Mostra tutto ... Mostra meno
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati