Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Systab è un'azienda con sede a Parma, che si occupa esclusivamente di consolidamento dei terreni e delle fondazioni, una nuova realtà con una grande esperienza che nasce dalla competenza dei suoi Ingegneri e Geologi che da oltre 15 anni si occupano di consolidamenti con tecniche innovative a bassa invasività. Grazie all’esperienza di oltre 15 anni dei propri Responsabili Tecnici ed alla ricerca continua, SYSTAB è in grado di proporre. interventi mirati e non invasivi, progettati per ogni singolo caso e controllati in ogni fase di realizzazione, che assicurano RISULTATI DI CONSOLIDAMENTO DEFINITIVI.

I consolidamenti di terreni e fondazioni Systab

I consolidamenti vengono eseguiti con iniezioni di resine espandenti o micropali precaricati. La prima è una tecnologia a bassissima invasività che consente di stabilizzare edifici e migliorare le caratteristiche geomeccaniche dei terreni con iniezioni di resine poliuretaniche a lenta espansione. Il sistema di micropali precaricati è invece basato sull’impiego di pali modulari in acciaio pressoinfissi con martinetti idraulici che consentono la realizzazione di fondazioni profonde con invasività e tempi di esecuzioni ridotti rispetto a tecnologie tradizionali.
La rete di Tecnici specializzati Systab copre tutto il territorio nazionale ed offre un servizio completo di: sopralluoghi gratuiti, esame e diagnostica del problema, service geotecnico, studio della soluzione con prodotti e tecnologie differenziati (micropali precaricati e resine), esecuzione delle opere di consolidamento, verifiche e collaudi degli interventi, al fine di fornire sempre la massima garanzia di risultato.

La possibilità di contare su due diverse tipologie di intervento consente di fornire sempre la miglior soluzione possibile alle varie casistiche di dissesto ed in particolare per consolidamento fondazioni e recupero di edifici lesionati da cedimenti differenziali; incremento della capacità portante dei terreni in vista di incrementi di carico e sopraelevazioni; miglioramento sismico delle fondazioni; consolidamento di pavimentazioni avvallate, industriali e civili; applicazioni speciali per riempimento cavità, impermeabilizzazioni etc… ... Mostra tutto ... Mostra meno
Sondaggi Edilportale
Energia, edilizia, impianti, progetto: la Renovation Wave è il futuro?
Partecipa
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione