Carrello 0
TCG GHELCO

TCG GHELCO Rivenditore/Negozio/Showroom

TCG GHELCO

TCG GHELCO

Rivenditore/Negozio/Showroom

Scrivi recensione
via S.Cristina, 16/c - 10036 Settimo Torinese (TO) Italia 0118950965 0118951703 Website

TCG GHELCO S.r.l.

TCG GHELCO SRL distributore in esclusiva di sistemi di taglio a filo caldo AIXIA per la lavorazione del polistirolo e del polistirene estruso, aerografi digitali MICHELANGELO per decorazione di qualsiasi materiale con volumetrie fino a 45 cm. di profondità, sistemi di stampa digitale a letto piano TCG VALJET

Beni e servizi forniti da TCG GHELCO
  • Pavimenti e rivestimenti
  • Prodotti per la posa di pavimenti e rivestimenti
  • Collanti per parquet
  • Cantiere e macchine
  • Casseforme e casserature
  • Casseforme e sistemi di casseratura per cls
  • Casseforme a perdere
  • Matrici in polistirolo per elementi decorativi
  • Disarmanti e attrezzature per pulizia casseri
  • Attrezzature ed utensili da cantiere
  • Pitturazioni, verniciature

L'AZIENDA


La società nasce
in Italia con il marchio GHELCO nel 1993, fondata da un pool di imprenditori provenienti da esperienze legate alla comunicazione visiva , alla fotografia,all'architettura, alla produzione di macchine da stampa.

La missione della GHELCO e la sua filosofia di impresa sono fin sin dall'inizio tese ad introdurre tecnologie digitali innovative nei mercati potenziali di riferimento, per rivoluzionare i criteri di produzione convenzionali, le filosofie di prodotto ed il modo di interpretare i bisogni degli utenti di riferimento.

sistemi di lavorazione


SISTEMI DI AEROGRAFIA E STAMPA DIGITALE

Per raggiungere gli obiettivi prefissati è necessario culturizzare e sviluppare i mercati di riferimento: GHELCO inizia così a proporre i SISTEMI DI AEROGRAFIA E STAMPA DIGITALE DI GRANDE FORMATO MICHELANGELO (ormai noti come sistemi Michelangelo) rivolti alla decorazione e personalizzazione di svariati materiali.
E’ grazie a queste tecnologie ed al lavoro tenace della GHELCO nel garantire un continuo sviluppo delle soluzioni tecniche, dei prodotti e del know how applicativo se oggi designer, progettisti di aziende e utenti finali, possono fruire dei sistemi di stampa digitale o aerografia, coadiuvati da speciali colori, per realizzare decorazioni cromatiche personalizzate anche per un singolo pezzo per

  • Materiali e prodotti per l'arredamento che possono essere arricchiti esteticamentequali frigoriferi, mobili, ceramiche, vetri, porte, pareti divisorie, intonaci decorati, affreschi e tromp l'oeil e molti altri elementi di arredo
  • nobilitazione evalorizzazione delle valenze estetiche di manufatti industriali di larga scala :occhiali, scarpe, computer, divani e salotti,biciclette, lampade, armi, capi d'abbigliamento, tavole surf ecc.
  • Decorazione autovetture, bus turistici, barche, camper, vele nautica, moto ecc.



SISTEMI DI TAGLIO A FILO CALDO


Dal 1995 l'azienda decide di credere in una tecnologia parallela, indirizzata a generare una grande innovazione nel mercato edile e dell'interior design: i SISTEMI DI TAGLIO A FILO CALDO AIXIA per la lavorazione 3D del polistirene espanso ed estruso.

Come per la prima linea di prodotto, la società è costretta ad investire fortemente per sviluppare il prodotto, verificare e testarne le applicazioni nel campo edile ed architettonico, e promuovere la necessaria culturizzazione di utilizzo.

La rete del franchising


Il marchio SIENERGIA
, logo del franchising di cui è proprietaria la società, ne indica pienamente lo spirito di interazione e collaborazione che si innesta nel rapporto tra "affiliato" ed "affiliante".
La creazione di una rete di centri di produzione locali, affiliati al marchio SIENERGIA ,collegati tra loro e ad una entità centrale, per soddisfare capillarmente i bisogni di un mercato in continua crescita, rafforzandosi vicendevolmente grazie all'elemento "gruppo", è l'obiettivo centrale a cui guarda la società .

www.sienergia.it

centri di produzione


Dopo 4 anni di lavoro esplorativo decolla l'apertura di un centro pilota di produzione ubicato nel Sud Italia orientato a confrontarsi direttamente sul mercato con i potenziali utenti del settore.
L'obiettivo è di generare l'esperienza necessaria, definendo le certificazioni di prodotto, acquisendo le specificità di una conoscenza tecnica e applicativa indispensabile per lo sviluppo corretto di un prodotto innovativo come i manufatti ed elementi architettoniciin polistirene espanso nobilitato.
Il trattamento con speciali ed esclusivi materiali per garantirne durata in applicazioni da interno ed esterno ed il forte livello di personalizzazione dei prodotti, fa si che le lavorazioni in polisterene nobilitato garantiscano un forte"appeal" estetico unito ad un rapporto costi/ tempi imbattibile.
Dal 2003 la società, che nel frattempo ha fondato un gruppo europeo denominato TECHNOLOGY COMMUNICATION GROUP - GHELCO (TCG - GHELCO) con basi operative in Svizzera, Spagna, Francia, Germania e di recente anche in Israele, ha lanciato un progetto di affiliazione in franchising per lo sviluppo delle lavorazioni 3D in polistirene espanso per applicazioni edili, su tutto il territorio italiano.

Tutti i prodotti TCG GHELCO

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per TCG GHELCO

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di TCG GHELCO

      Referenze di TCG GHELCO

      Membri di TCG GHELCO

      Notizie di TCG GHELCO

      Prodotti di TCG GHELCO

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di TCG GHELCO

      )