Carrello 0
TORTEROLO & RE

TORTEROLO & RE Produttore

TORTEROLO & RE

TORTEROLO & RE

Produttore

V. CORNARETO, 180 - 17017 COSSERIA (SV) Italia +39 019 516901 +39 019 517097 Website

TORTEROLO & RE S.p.A.

Torterolo & Re produce da oltre 50 anni serramenti blindati: porte, ingressi, portali, persiane e scuri antieffrazione, porte tagliafuoco e antipanico, prodotti che sono frutto di una progettazione attenta e materiali e componenti rigorosamente selezionati oltre che da un sistema produttivo a tecnologia avanzata certificato UNI EN ISO 9001. La gamma delle porte blindate offre non solo la sicurezza della certificazione antieffrazione, ma anche ottimi livelli d’isolamento termico, acustico e di tenuta al vento, all’acqua e all’aria, nonché la garanzia della marcatura CE. Una particolare attenzione è dedicata alla scelta dei rivestimenti, costantemente aggiornati e disponibile in un vasto repertorio.

Beni e servizi forniti da TORTEROLO & RE
  • Porte e Finestre
  • Portoni d'ingresso e porte da garage
  • Porte e portoni d'ingresso
  • Porte blindate
  • Oscuranti e frangisole
  • Persiane
  • Scuri

L'azienda


La Torterolo & Re nasce nel 1964: una piccola azienda per la produzione di serramenti di qualità. Nell’arco di poco tempo il suo percorso aziendale si snoda lungo linee più specialistiche, orientandosi con decisione verso il settore dei serramenti di sicurezza, nel quale trasferisce progressivamente la propria esperienza e professionalità.
Attraverso un continuo confronto con il mercato, e prestando la massima attenzione alla domanda del consumatore, l’azienda cresce ed arricchisce la propria offerta di nuovi prodotti: oltre alle porte, anche ingressi e scuri blindati, casseforti e porte tagliafuoco.
La diversificazione di prodotto è comunque sempre accompagnata e sostenuta da un’innovazione di processo, di commercializzazione e d’immagine.

Oggi la Torterolo & Re figura a pieno titolo tra i primi del settore, è membro delle più importanti associazioni di categoria, partecipa alle maggiori manifestazioni fieristiche ed occupa una posizione di rilievo anche a livello internazionale, esportando con successo in tutto il mondo.
L’azienda ha sede e stabilimento a Cosseria (Savona) - 31.000 mq coperti e circa 100 dipendenti - dove la produzione utilizza processi altamente automatizzati e tutto il sistema operativo - dalla gestione degli ordini al controllo delle varie fasi di lavorazione, alla spedizione - è computerizzato

Le certificazioni


Il sistema produttivo della Torterolo & Re è certificato secondo la norma ISO 9001 (CSICERT Certificato n. SQ99161); ciò significa che il prodotto viene sottoposto ad un puntuale controllo in tutti gli stadi dal progetto al processo produttivo.

Il marchio Torterolo & Re è quindi garanzia di uno standard elevato e costante - rigorosamente definito da una serie di precisi e severi requisiti - e di un efficiente sistema di servizi pre e post-vendita.

Carattere distintivo della Torterolo & Re rimane comunque la volontà dell’azienda di operare in una logica di miglioramento continuo, nella consapevolezza che la qualità è occasione di sviluppo e ragione di fedeltà del Cliente.

Le certificazioni dei prodotti


Tutti i prodotti TORTEROLO & RE

    Filtra Prodotti
    Filtra prodotti:

    prodotti per TORTEROLO & RE

      Filtra Prodotti
      Filtra prodotti:

      Progetti di TORTEROLO & RE

      Referenze di TORTEROLO & RE

      Membri di TORTEROLO & RE

      Notizie di TORTEROLO & RE

      Prodotti di TORTEROLO & RE

      Non ci sono prodotti collegati all'utente

      Cataloghi di TORTEROLO & RE