Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Trocellen, azienda multinazionale di proprietà di Furukawa Electric Co. Ltd., conosciuta nel mondo per la progettazione e produzione di schiume poliolefiniche reticolate. Attraverso le diverse Business Units, risponde alle specifiche esigenze del mercato, con una vasta gamma di prodotti e soluzioni. In forma di semilavorati e prodotti finiti. I prodotti Trocellen sono il punto di riferimento sia per i suoi processi di lavorazione che per i molteplici settori industriali nei quali opera: Isolamento, l’industria automobilistica, calzaturiera, dello sport e del tempo libero, dei nastri adesivi e dell’imballaggio. Trocellen fa della sicurezza uno stile di vita e trasforma in stile di vita la sicurezza. La Business Unit Insulation è particolarmente focalizzata sull’isolamento Acustico e Termico per il settore Edilizia. L’obiettivo primario è quello di creare ambienti confortevoli per le persone o per meglio dire aiutare le persone a vivere meglio.

Trocellen: la storia

Trocellen nasce come nuova società e come brand di Dynamit Nobel e HT Troplast. Il brand ed i prodotti ottengono rapidamente una solida reputazione tanto che Trocellen diventa subito un marchio di successo dell’azienda. Con sede a Troisdorf in Germania l'azienda, in continua evoluzione e trasformazione, apre e acquista stabilimenti produttivi in Germania, Italia, Spagna, Ungheria e Malesia.
Furukawa oggi è proprietaria al 100% di Trocellen GmbH. Questo passo amplia l'orizzonte per entrambe le aziende al fine di sfruttare appieno il potenziale dell'innovazione e della cooperazione commerciale. ... Mostra tutto ... Mostra meno

Notizie Trocellen Italia

Trocellen sviluppa oggetti BIM
x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati