Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vortice® si è imposta sul mercato europeo ed extraeuropeo, diventando sinonimo di tutto ciò che riguarda ventilazione, climatizzazione e riscaldamento degli ambienti chiusi. Vortice® si pone ai vertici internazionali del settore, operando da tre sedi, in Italia, in Francia e in Inghilterra, e con numerose agenzie di rappresentanza in tutto il mondo. Grazie alla serietà e all’esperienza maturate, l’azienda è infatti arrivata a conquistare la leadership per la funzionalità, la sicurezza e l’eleganza che da sempre caratterizzano i suoi prodotti. Il suo scopo principale è quello di soddisfare pienamente chi vende, installa e usa i suoi prodotti.

Perché è importante ventilare?

Per vivere in un ambiente sano e confortevole, per far sì che l’aria che respiriamo sia il più possibile pura e priva di agenti inquinanti (materiali di costruzione, impianti di riscaldamento, cottura dei cibi, presenza di animali in ambienti chiusi, virus e batteri, ecc...), per poter gestire il microclima in termini di caldo, freddo ed umidità: tutti bisogni primari per il nostro benessere fisico. Vortice si impegna da oltre 60 anni nella ricerca e nella produzione di soluzioni tecnologiche per il trattamento aria, con lo scopo finale di offrire prodotti che migliorino la qualità della vita in tutti gli ambienti confinati: in casa, al lavoro e nel tempo libero.

Il Design Vortice

Vortice ha sempre assegnato all’estetica e, quindi al design dei suoi prodotti, un ruolo di primo piano. Si tratta di oggetti destinati a vivere vicino a noi e, quindi, ad entrare nella nostra vita. Obiettivo di Vortice, come descritto nella nostra Mission, è quello di migliorare sempre proprio la qualità della nostra vita e per questo è fondamentale che i suoi prodotti risultino piacevoli alla vista, ergonomici e funzionali. Dagli anni 70 ad oggi, l’aspetto estetico dei prodotti fa parte dei valori di Vortice, raggiungendo un altissimo livello grazie al lavoro quotidiano di tutti i suoi collaboratori che si sono succeduti negli anni e grazie alla collaborazione di molti designer di prestigio internazionale, come Zanuso, Sapper, Trabucco e Vecchi.
Il materiale impegno su questo fronte ha sicuramente allungato la vita a molti prodotti, rendendone alcuni addirittura “immortali”. ... Mostra tutto ... Mostra meno
Sondaggi Edilportale
Superbonus e cessione dei crediti, cosa sta succedendo?
Leggi i risultati
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione