Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Yokis è un'azienda, nata nel 2000 che progetta e produce componenti per automazioni e componenti elettrici per impianti residenziali e terziari.
Qualità e affidabilità sono i punti di forza dell'azienda, evidenziati da istallatori e grossisti di materiale elettrico. Ecco perché Yokis mette da sempre a disposizione dei propri clienti:
- una garanzia di 5 anni sui suoi prodotti;
- un'assistenza tecnica telefonica per i professionisti;
- una linea di prodotti adatta ad ogni tipo di installazione;
- una distribuzione al 100% sulla rete dei grossisti di materiale elettrico.
Grazie ai moduli Yokis per gestire il funzionamento di luci e tapparelle si possono utilizzare comandi multipli e centralizzati, creando configurazioni personalizzate.
L'installazione dei moduli avviene con semplicità, con forbici e cacciaviti; per la configurazione non è necessario nessun computer o complessi software.
La gamma filare e radio permette un risparmmio fino al 45% del cablaggio e fino al 50% di manodopera. Infatti, scegliere Yokis per realizzare multicomandi e centralizzazioni garantisce un'incredibile flessibilità dell'impianto, perché grazie alla gamma radio, non si è più vincolati alla distribuzione del cablaggio e si possono gestire le funzioni anche da telecomando.
I moduli Yokis sono progettati e costruiti interamente in UE, sono distribuiti e garantiti da Urmet Group di cui Yokis fa parte.

... Mostra tutto ... Mostra meno