Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condividi con...
Yokis è un'azienda, nata nel 2000 che progetta e produce componenti per automazioni e componenti elettrici per impianti residenziali e terziari. Qualità e affidabilità sono i punti di forza dell'azienda, evidenziati da istallatori e grossisti di materiale elettrico. Ecco perché Yokis mette da sempre a disposizione dei propri clienti: una garanzia di 5 anni sui suoi prodotti; un'assistenza tecnica telefonica per i professionisti; una linea di prodotti adatta ad ogni tipo di installazione; una distribuzione al 100% sulla rete dei grossisti di materiale elettrico. Grazie ai moduli Yokis per gestire il funzionamento di luci e tapparelle si possono utilizzare comandi multipli e centralizzati, creando configurazioni personalizzate. L'installazione dei moduli avviene con semplicità, con forbici e cacciaviti; per la configurazione non è necessario nessun computer o complessi software. La gamma filare e radio permette un risparmio fino al 45% del cablaggio e fino al 50% di manodopera. Infatti, scegliere Yokis per realizzare multicomandi e centralizzazioni garantisce un'incredibile flessibilità dell'impianto, perché grazie alla gamma radio, non si è più vincolati alla distribuzione del cablaggio e si possono gestire le funzioni anche da telecomando. I moduli Yokis sono progettati e costruiti interamente in UE, sono distribuiti e garantiti da Urmet Group di cui Yokis fa parte.

9 Motivi per usare i moduli digitali Yokis

• PIÙ FACILE E VELOCE DA INSTALLARE
Cablaggio semplificato, senza collegamenti di ritorno al quadro elettrico (gamma 500). Programmazione e configurazioni molto semplici da realizzare: senza attrezzi, senza intervento sul quadro elettrico, senza computer né altra interfaccia
• TOTALE LIBERTÀ DI SCELTA DELLA SERIE CIVILE
I moduli Yokis possono essere installati nelle scatole ad incasso rettangolari e rotonde (profondità 40 o 50 mm), dietro ai comandi di qualunque serie civile. Scegliendo la soluzione Yokis, è possibile mantenere la serie civile già installata o scegliere una serie più recente, in base alle preferenze dei clienti.
• SOLUZIONI FILARI E RADIO
È possibile scegliere una soluzione filare o radio in funzione delle esigenze dell’impianto. Yokis propone inoltre ricevitori misti (MTR2000ER e MVR500ER) che possono essere comandati sia da un pulsante filare, sia da un trasmettitore radio.
• SOLUZIONI DA INCASSO E SU BARRA DIN
I prodotti della gamma 500 e della gamma 2000 sono disponibili sia nella versione da incasso, sia nella versione su barra DIN per quadro elettrico.
• PRODUZIONE IN FRANCIA – GARANZIA DI 5 ANNI
Tutti i nostri prodotti sono progettati e fabbricati in Francia e garantiti per 5 anni.
• SLE PRESTAZIONI DEI MODULI DIGITALI YOKIS
I moduli Yokis sono elettronici e dotati di un microprocessore di ultima generazione. Consentono ottime prestazioni e possono adattarsi a qualunque configurazione. Con Yokis un unico codice prodotto include diverse funzionalità!
• CENTRALIZZAZIONE SEMPLIFICATA SENZA BUS
Tramite filo pilota, tutti i moduli filari Yokis 500W e 2000W sono centralizzabili indipendentemente dalla loro funzione (relè passo-passo, dimmer, tapparella…). Basta un unico comando centralizzato. Anche i moduli radio MTR2000ER e MVR500ER sono centralizzabili su filo pilota. Via radio, è possibile creare molto facilmente comandi per ogni stanza o per ogni zona.
• UNA SOLUZIONE RADIO COMPLETA
Il catalogo radio Yokis è ancora più funzionale e più completo: nuovi ricevitori / nuovi trasmettitori. Controllo della casa (luci, tapparelle, tende, cancelli…) sia all’interno che all’esterno grazie alla messa in rete dei ricevitori.
• I SERVIZI
Per l’assistenza tecnica pre e post vendita, contattare URMET S.p.A. ... Mostra tutto ... Mostra meno
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione