Network
Pubblica i tuoi prodotti
Claudio Spagnotto

Claudio Spagnotto Architetto

Claudio Spagnotto

Claudio Spagnotto

Architetto

Torino (TO)

Profilo di Claudio Spagnotto

CLAUDIO SPAGNOTTO è nato a Torino il 5 Settembre 1972 dove vive e lavora e dal 1995 si occupa dello studio di famiglia. Lo studio Spagnotto Architettura si occupa di progettazione architettonica tanto residenziale, industriale e commerciale e vanta un'esperienza di più di 50 anni sul mercato. Può contare su più di 500 progetti realizzati in Italia ed all'estero e più precisamente in Francia, Spagna, America Latina e Sud America.
L'architetto, dopo aver conseguito la laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino, si trasferisce a Barcellona dove, per i primi 2 anni, lavora attivamente con l'architetto Pep Llinas in 2 progetti universitari seguendo la parte di concept e direzione lavori; dopo essere stato capo progetto presso lo studio associato AD Architettura y Diseno, si associa occupandosi di progetti nel campo dell'hotellerie e commerciale soprattutto in territorio spagnolo ed in America Latina.
Nel 2003 si trasferisce ad Ibiza dove segue una decina di progetti, tra i quali l'hotel La Torre del CANONIGO, aprendo un piccolo studio ancora attivo.
Attualmente, si occupa integralmente dello sviluppo dello studio italiano forte dell'esperienza maturata negli anni all'estero, e, con l'aiuto del team attualmente composto da 5 persone, sviluppa progetti residenziali ed industriali sul territorio italiano oltre a seguire un concorso internazionale in Congo ed uno in Repubblica d'Estonia.

Attività
  • PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA

Progetti di Claudio Spagnotto

Team di Claudio Spagnotto

Non ci sono prodotti collegati all'utente
x Sondaggi Edilportale
Il Coronavirus stravolge il lavoro. Come uscirne? Partecipa