Edilportale
GMIX EVO 43
Richiedi info e documentazione Richiedi info e documentazione

G MIX EVO 43

L'unico isolante che prende la forma del tuo cantiere

Anche sopra superfici non planari, per qualsiasi esigenza di coibentazione termica sostituisce o integra gli isolanti tradizionali.
G MIX è un granulato di polimeri miscelati con curva granulometrica esclusiva, provenienti dal riciclo di materie plastiche non pericolose pre e post-consumo, da impiegarsi come aggregato nelle malte cementizie in sostituzione dell’aggregato naturale quale sabbia, argilla espansa e altri. A garanzia della elevata qualità tecnica ed ambientale, il prodotto è marcato CE, conforme alla norma UNI 10667-14, e certificato CAM mediante marcatura ReMade in Italy nella migliore classe esistente A+.
GMIX EVO 43 GMIX EVO 43

λ = 0,043 W/mK

Grazie alla incessante attività di ricerca e sviluppo sostenuta dall’azienda produttrice, la tecnologia G MIX è attualmente protagonista di una straordinaria evoluzione, che ha permesso di raggiungere livelli di isolamento termico paragonabili a quelli di un vero e proprio materiale isolante.
La linea di miscele evolute G MIX EVO consente di realizzare sottofondi sempre più prestanti e funzionali sia in fase progettuale che costruttiva (isolanti, leggeri, resistenti, ignifughi, pendenzabili, impermeabilizzabili) che possono sostituire i pannelli isolanti tradizionali in un numero sempre maggiore di casi. In particolare, l’impiego dei sistemi G MIX nella coibentazione delle coperture consente di ottenere eccezionale inerzia e sfasamento termico, prestazione preziosissima per il risparmio energetico ed il benessere degli occupanti, altrimenti irraggiungibile con i tradizionali sistemi isolanti a pannelli leggeri.
G MIX EVO 43
G MIX EVO 43

Il prodotto ideale per la vera economia circolare

G MIX EVO 43
La linea di miscele evolute G MIX EVO rappresenta un caso sempre più notevole ed efficiente di economia circolare, che consente di posare in opera quantità significative di materiale riciclato, che potrà essere nuovamente recuperato e riciclato a fine vita dei fabbricati. Tali caratteristiche rendono il prodotto G MIX ideale per PROGETTI E CANTIERI GREEN: acquisti verdi della Pubblica Amministrazione (CAM, criteri DNSH per progetti PNRR, ecc.), interventi di efficientamento energetico ECOBONUS e SUPERBONUS, certificazioni ambientali LEED, WELL, ecc.

Vantaggi tecnici ed economici

Il sottofondo si confeziona miscelando G MIX semplicemente con acqua e cemento fino ad ottenere una consistenza umida. Si miscela, si trasporta e si posa come un sottofondo tradizionale. Grazie alla elevata leggerezza e lavorabilità riduce drasticamente i tempi ed i costi di posa rispetto ad un sottofondo tradizionale.
GMIX EVO 43 GMIX EVO 43
Sei un Direttore dei lavori?
Un Asseveratore? Un'Impresa?
Un committente?

Richiedi gratuitamente il Certificato di Autenticità e Conformità (COAC) dei prodotti GMIX

Scarica il modulo >
Sei un Direttore dei lavori?
Un Asseveratore? Un'Impresa?
Un committente?

Richiedi gratuitamente il Certificato di Autenticità e Conformità (COAC) dei prodotti GMIX

Scarica il modulo >
maison e objet
maison e objet
catalogo
Vuoi ricevere maggiori info e scaricare la documentazione?
Invia una richiesta attraverso il modulo e sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di G MIX.
G MIX
G MIX - Via Galileo Galilei 6 06068 - Panicale (PG) Italia
Tel.: +39 075/3747368 Fax: +39 075/7823421