Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Bertolotto

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/452002/452002_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Sistema filomuro per porte, armadi, botole e nicche Walldoor by Bertolotto Porte

L’essenzialità trova una soluzione

Porte Walldoor: la soluzione filomuro per le porte Bertolotto

Il programma filomuro di Bertolotto Porte nasce con prodotti sovraverniciabili, per garantire l’uniformità delle pareti e il minimalismo di un sistema che ingloba, nasconde la porta nell’ambiente, rendendola puro elemento funzionale. Alle porte sovralaccabili, fornite con primer verniciabile, si affianca una vastissima gamma di soluzioni: le ante delle collezioni Bertolotto si installano perfettamente sui telai in alluminio murati nella parete, in muratura o in cartongesso, per un effetto minimale e lineare. Le porte moderne di design Costellazioni, Metromap, Natura, Fashion, le più classiche Venezia Pantografate, le basic style Sydney, Grafite e Materik, sono ora disponibili con i telai Walldoor.

  • Bertolotto Porte
  • Bertolotto Porte
  • Bertolotto Porte
  • Bertolotto Porte

Bertolotto Porte
Bertolotto Porte

Walldoor è un sistema di telai declinato in tre tipologie: Minima, Media e Massima: diverse le caratteristiche per l’utilizzo ideale di ogni progetto.

Minima è un sistema di telaio e anta di spessore 44 mm, disponibile sia per muratura che per cartongesso grazie agli speciali sistemi di ancoraggio. Il telaio è realizzato in alluminio estruso trattabile con pitture murali. A corredo un sistema che previene la fessurazione dell’intonaco e che permette la correzione delle imperfezioni e dei fuoriquadro della struttura in cartongesso. Walldoor Minima è disponibile anche per ante con apertura pieghevole asimmetrica (Doublè).


Media è un sistema di telaio e anta di spessore 58 mm, disponibile per cartongesso. Il telaio Media può essere considerato come un prodotto verniciato finito, adatto anche ad essere pitturato con vernici all’acqua o di ogni genere. Il sistema è disponibile con due sezioni di profilo differenti: nella versione a spingere e nella versione a tirare. Viene fornito un kit di montaggio per l’installazione per mezzo di squadrette speciali su cartongesso. La confezione è corredata di rete in fibra di vetro da fissare al perimetro del telaio nella fase di intonacatura o rasatura al fine di prevenire screpolature o fessurazioni.


Massima è un Sistema porta di tipo complanare/filomuro con telaio perimetrale in alluminio estruso verniciato a finitura porosa di colore bianco. Il telaio Massima può essere considerato come un prodotto verniciato finito, ma grazie a questa finitura speciale che funge da primer è adatto anche ad essere pitturato con vernici all’acqua.


Il telaio è corredato da una serie di allargamenti di differenti misure per coprire le principali dimensioni delle partizioni murarie standard presenti sul Mercato. Gli allargamenti vengono fissati in modo rigido al telaio sia attraverso un incastro di tipo “a baionetta” su tutto il perimetro del telaio, sia con la doppia cianfrinatura nei 45°. Questi estrusi sono realizzati con la stessa finitura del telaio e costruiscono la spalletta del muro semplificando e velocizzando il montaggio del sistema con un risultato finale perfetto.

Walldoor: sistema nicche e armadi

Nuovi spazi da creare, riempire, arredare.

Un programma di elementi di chiusura ad ante per nicchie, armadi a muro, vani tecnici ispezionabili, botole a soffitto, composto da telaio incassato, anta, cerniere e sistema di chiusura push-pull. Il risultato è un’apertura complanare alla parete. Si possono montare sistemi ad anta singola o doppia. La valenza estetica è unita alla praticità e versatilità di utilizzo: apertura e chiusura sono semplici e precise grazie al sistema push-pull, il telaio può essere inglobato sia nella muratura che nel cartongesso.

Bertolotto Porte

Walldoor è anche un sistema scorrevoli a scomparsa minimale. Il telaio è ridotto all’essenziale, sono stati eliminati stipiti e cornici copriprofilo. Al telaio sono applicati idonei profili di alluminio, sui quali viene direttamente rasato l’intonaco o applicato il cartongesso. La tinteggiatura dei profili permette di rendere il sistema completamente integrato con le pareti e le cromie delle pitture murarie. L’anta è a scelta verniciabile o parte delle collezioni Bertolotto.

Bertolotto Porte

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

bertolotto porte
Bertolotto Porte
Via Circonvallazione G. Giolitti 43
12030 - Torre San Giorgio (CN)
Tel: 0172 9128 Fax: 0172 912800
www.bertolotto.com
vedi tutti i prodotti di Bertolotto su Edilportale.com Versione Stampabile