Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Mottura

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere offerte e comunicazioni commerciali da parte di Edilportale (Informativa Privacy).

Cliccando INVIA acconsenti alla comunicazione dei tuoi dati alle aziende per le quali effettui una richiesta al fine di ricevere risposta alle stesse (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/477128/top-mottura.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

StarBox 4160

SISTEMA DI TENDA A RULLO CON TELO IN TENSIONE E AZIONAMENTO A MOTORE 230VAC CON RICEVITORE R.F. M2NET INTEGRATO

STARBOX 4160 è un sistema di tenda a rullo motorizzata (filtrante o oscurante per utilizzo sia indoor che outdoor) ottimale per la protezione solare di verande, pergole e giardini d’inverno e in grado di creare un’atmosfera fresca d’estate e, all’interno dell’ambiente, una calda atmosfera d’inverno.
STARBOX 4160 è azionato da un motore tubolare 230 Vac, sia in versione a tre fili che a “contatti puliti” e può essere comandato by wire o wireless anche in contesti di home automation.
STARBOX 4160 è un prodotto outdoor con certificato antivento EN 13561:2015. Dimensioni massime del sistema: 300 x 400 cm.

INDOOR

In caso di applicazione per interni, Softbox 4160 è il sistema di protezione solare ideale per grandi lucernari, giardini d’inverno o applicazione appesa a ogni tipo di struttura vetrata in posizione orizzontale, verticale e/o inclinato.
In situazioni di installazione verticale, lo scorrimento del telo avviene dall’alto verso il basso ma, in particolari situazioni di luce, come ad esempio durante il tramonto, dove la luce del sole giunge dal basso, o, anche per semplici esigenze di privacy, lo scorrimento del telo può avvenire dal basso verso l’alto.
Il sistema di tensionamento del telo all’interno del tubo avvolgitore permette di risolvere anche situazioni particolari come finestre con forme triangolari o trapezoidali.
È possibile l’installazione di più sistemi multipli affiancati con il minimo ingombro laterale tra sistema e sistema.

OUTDOOR

In applicazioni outdoor, il sistema è indicato per installazione in appoggio su verande e pergolati o strutture inclinate di non meno di 15° per permettere il deflusso dell’acqua in caso di pioggia.
L’installazione outdoor è in sospensione tramite supporti in alluminio che permettono una circolazione d’aria tra il vetro ed il sistema evitando così l’accumulo di calore. In questo modo, si protegge l’ambiente interno dal caldo e, allo stesso tempo, si evita il surriscaldamento del vetro.
Starbox 4160 è dotato di guide laterali in alluminio antivento WPRO che impediscono la fuoriuscita del telo dalle guide garantendo il funzionamento del sistema anche in presenza di forte vento ed è certificato antivento EN 13561:2015.
La componentistica è realizzata in acciaio inox Aisi 316 anticorrosione.

Installazioni

Applicazioni speciali

Spesso, in architettura, si eseguono strutture edilizie particolari dove la fantasia dei progettisti, o la presenza di situazioni particolari, generano superfici vetrate dalle forme geometriche più svariate, anche di dimensioni ragguardevoli e situate in posizioni non sempre raggiungili per essere azionate manualmente.
Starbox 4160 è il sistema di protezione solare più adatto per risolvere queste situazioni grazie allo specifico meccanismo di tensionamento integrato nel tubo avvolgitore ed i rinvii a fune Dyneema® che garantiscono il telo perfettamente teso in qualsiasi posizione.
Starbox 4160 adotta tessuti filtranti, oscuranti e screen sia in versione da interni che outdoor. Il motore tubolare 230 Vac con regolazione elettronica dei finecorsa integrato in ambiente domotico digitale M2net.

M2net Station

Entra nel mondo Internet con M2Net! M2Net Station, è la proposta Mottura M2Net per controllare i sistemi per tende attraverso Internet e la tecnologia mobile. M2Net Station è un gateway per gestire le tende o, anche altri dispositivi direttamente da casa o da remoto con lo smartphone, il tablet o il computer attraverso una semplice App. Un’altra soluzione Mottura per migliorare il tuo comfort e permettere un maggior risparmio energetico.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

mottura
Mottura
Viale XXV Luglio 1
10090 - San Giusto Canavese (TO)
Tel: 0124 494949 Fax: 0124 494918
www.mottura.com
vedi tutti i prodotti di Mottura Sistemi per tende su Edilportale.com Versione Stampabile