Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Internorm Italia
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/483829/483829_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Finestra in PVC con triplo vetro KF410 by Internorm

Una casa bella, confortevole e salubre grazie a finestre moderne

Ci sono elementi di una costruzione che possono letteralmente cambiare la nostra casa, ridandole un volto nuovo e una capacità diversa di accogliere noi e i nostri cari. Nel campo delle finestre i progressi oggi sono davvero evidenti, soprattutto se si guardano i modelli particolarmente avanzati tecnologicamente di Internorm, azienda che è sempre stata il più grande innovatore del settore, cambiando il ruolo della finestra e donandole profili più sottili e una maggiore capacità di isolamento, trasformandola da elemento funzionale a soluzione architettonica.

La finestra KF410 di Internorm dona all'abitazione eleganza, luminosità e accoglienza. E' disponibile sia in PVC bianco classico che in PVC/alluminio, con guscio esterno in alluminio personalizzabile con tutti i colori Internorm, come ad esempio il grigio, il marrone e il verde, che donano una nota di colore nell’estetica delle facciate. Ma la gamma di colori tra cui scegliere è estremamente ricca e permette di trovare la tonalità perfetta per le proprie esigenze estetiche. La finestra KF410 è dotata di tecnologie di serie che la rendono top di gamma.

  • La prima è il triplo vetro, fissato al telaio in modo continuo e ininterrotto grazie alla tecnologia FIX-O-ROUND, che assicura maggiore stabilità e più elevata sicurezza antieffrazione. Il triplo vetro isola molto meglio del doppio vetro sia dal freddo che dal caldo, oltre che dal rumore. Ciò determina l'ottimo rapporto qualità/prezzo di questo prodotto Internorm, che rappresenta un ottimo investimento per il futuro.
  • La seconda è la ferramenta completamente nascosta, che migliora l'estetica e le doti isolanti del serramento.
  • La terza è la tecnologia I-tec Insulation, che isola totalmente il telaio migliorando l’isolamento termico. L'I-tec Insulation, infatti, è una tecnologia Internorm di isolazione granulare priva di CFC e HCFC iniettata a pressione nel telaio, le camere del profilo si riempiono così in modo uniforme sull'intero perimetro migliorando sensibilmente l'isolamento termico della finestra.
KF410 nello stile Home Pure | Vista interno ed esterno

Inoltre la dotazione tecnologica comprende la canalina ISO, che limita la formazione di condensa nel bordo vetro, e le 3 guarnizioni, che rendono perfetta la tenuta all‘aria e all‘acqua e che, inoltre, si possono facilmente sostituire mantenendo sempre efficace l'isolamento offerto dalla finestra. Su richiesta è possibile integrare nella finestra KF410 l’I-tec Ventilazione VMC di Internorm che è un sistema di aerazione a finestra chiusa che garantisce un ricambio d’aria adeguato recuperando fino al 93% del calore che si disperderebbe con l'apertura e dona un perfetto comfort abitativo 24 ore al giorno. L’aeratore può essere installato senza difficoltà anche nel corso di ristrutturazioni perché non interviene sull’estetica della facciata.

La possibilità di scegliere poi tra 4 diversi stili architettonici consente di avere finestre perfettamente idonee ad un'architettura storica, o piuttosto forme più lineari e innovative, dosando come si desidera il grado di classicità o modernità delle proprie finestre. La perfetta combinabilità con i sistemi in legno/alluminio, grazie alla stessa estetica, permette inoltre di dotare l'abitazione di serramenti che soddisfino sia i gusti che le necessità di chi abita la casa, rendendo le finestre funzionali all’ambiente nel quale vengono installate. Una finestra top di gamma quindi che offre un isolamento ai più alti livelli del settore e una robustezza straordinaria, con tanto comfort, risparmio energetico, sicurezza e durata nel tempo in più.

Un'arma in più per il risparmio energetico: la tecnologia I-tec Ventilazione VMC

Con la ventilazione I-tec VMC totalmente integrata nel telaio Internorm offre, un sistema che provvede al ricambio d’aria negli interni secondo la necessità ed in modo confortevole, risparmiando al contempo energia. Dotata di uno scambiatore di calore ad elevata efficienza, la ventilazione I-tec permette un recupero del calore fino al 93%, riducendo al minimo le perdite di energia dovute all’aerazione. L'aria calda espulsa dal locale viene infatti impiegata per riscaldare l’aria fresca immessa dall’esterno arieggiando così l'ambiente senza aprire le finestre. Inoltre ogni locale può essere aerato a seconda delle necessità e l’intensità del ricambio d’aria, può essere decisa in modo personalizzato secondo diversi livelli di potenza.

Il sistema intelligente dispone poi di una modalità automatica con cui la ventilazione rileva costantemente la temperatura e l’umidità dell’aria nell’ambiente e regola automaticamente il ricambio d’aria. Il risultato è massima efficienza, comfort e prevenzione di muffe. Ed ancora, grazie al filtro antipolline integrato di serie, viene diminuita drasticamente l’esposizione agli agenti allergenici dato che le particelle indesiderate restano all’esterno e nel locale entra solo aria fresca e pura.

L’aeratore può essere installato senza difficoltà anche nel corso di ristrutturazioni perché non interviene sull’estetica della facciata. Con la ventilazione I-tec VMC si risparmia quindi energia e si riducono le emissioni di CO2. L'I-tec Ventilazione VMC può essere comandata con la app I-tec SmartWindow per una maggiore comodità nella gestione delle regolazioni operando da smartphone o tablet.

Finestre più protette con il guscio esterno in alluminio di Internorm

Utilizzato all'esterno dei serramenti, l'alluminio è un materiale di grande utilità come protezione agli agenti fisici, chimici e atmosferici ed è in grado di assicurare una resa qualitativa e una protezione del colore che nessun altro materiale può garantire. Per questo motivo Internorm, combina serramenti con interno in PVC o con interno in legno ed esterni in alluminio, garantendo così la massima efficienza dalla combinazione dei materiali. Le finestre in PVC-alluminio Internorm (come la finestra KF410) presentano la struttura e l’interno finestra in PVC e il guscio protettivo esterno in alluminio, offrendo la possibilità di avere tutti i vantaggi della finestra in PVC con l’esterno di qualsiasi colore RAL, EL, DM, HDS.

I vantaggi di utilizzare il guscio esterno in alluminio sono quindi molteplici. Si garantisce:

  • Massimo isolamento termoacustico
  • Grande stabilità della struttura nel tempo
  • Stabilità del materiale agli agenti esterni
  • Robustezza
  • Grande stabilità della struttura nel tempo
  • Assenza di manutenzione e massima personalizzazione nel colore esterno con possibilità di rispondere, quindi, a qualsiasi richiesta o vincolo architettonico

Internorm utilizza colori standard HM ad elevata resistenza dalle intemperie il che significa una migliore qualità delle facciate e, per i trattamenti superficiali HF, HFM, HM e HDH, viene utilizzata una verniciatura con polvere speciale ad alta resistenza dalle intemperie.

KF410 nello stile Pure Home con guscio esterno in alluminio.
Ti aspettiamo al Klimahouse

23 - 26 gennaio 2019 | Fiera Bolzano
Settore CD | Stand D26/14 e D26/46

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

internorm italia
INTERNORM Italia
Via Bolzano 34
38121 - Trento (TN)
Tel: +39 0461 957511 Fax: +39 0461 96 10 90
www.internorm.it
vedi tutti i prodotti di INTERNORM Italia su Edilportale.com Versione Stampabile