Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a RINNAI
  • Desidero ricevere

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/487404/rinnai.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Caldaie murali a condensazione Mirai 24/29/34

Qualità e risparmio Rinnai

Mirai è la gamma di caldaie murali a gas combinate a condensazione 24, 29 e 34kW per uso domestico in classe di efficienza energetica A e dotate di termoregolatore in classe 5. Per questo possono accedere sempre alla detrazione del 65% per il risparmio energetico.

Mirai semplifica l’impiego della condensazione anche nei sistemi tradizionali a radiatori grazie alla geometria monotubo, che garantisce maggiore velocità dell’acqua prevenendo i depositi e le incrostazioni ed agevola la pulizia dello scambiatore, in rame.

  • caldaie murai rinnai
  • caldaie murai rinnai
  • caldaie murai rinnai

Sono tratti distintivi di queste caldaie:

  • Il sifone interno, addizionato di granulato, neutralizza l’acidità della condensa rendendola inoffensiva per le tubazioni dell’impianto e per l’ambiente: questo fa sì che l’utilizzatore non debba acquistare alcun accessorio esterno.
  • La sonda climatica esterna è integrata all’interno.
  • L’antigelo di serie fino a -20°C e la certificazione IPX5D, le rendono installabili anche in esterno senza protezioni aggiuntive.
  • Il comando Wi-Fi con la APP MY Rinnai. Con un semplice click, dovunque e in qualsiasi momento, si può spegnere o accendere la caldaia, resettarla in caso di malfunzionamento, attivare o modificare le programmazioni quotidiana, giornaliera o settimanale e monitorare i consumi. Inoltre, da una stessa APP è possibile gestire il funzionamento di più caldaie contemporaneamente ed abilitare al controllo più componenti della famiglia.
    Anche il comando Wi-Fi può beneficiare dell’Ecobonus, in quanto strumento di Building Automation e con il suo acquisto Rinnai che offre in omaggio l’estensione di garanzia a quattro anni sul generatore termico.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni
e la scheda tecnica in formato .pdf

rinnai italia
Rinnai Italia
Via Morbidina di Quartirolo, 2B
41012 - Carpi (MO)
Tel: 059/6229248 Fax: 059/6224449
www.rinnai.it
vedi tutti i prodotti di Rinnai Italia su Edilportale.com Versione Stampabile