Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Fornaci Laterizi Danesi
  • Desidero
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/488138/Danesi_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Edifici in classe energetica A con il blocco Normablok Più S40 HP di Danesi

Grazie all’utilizzo dei blocchi Normablok Più S40 HP di Fornaci Laterizi Danesi, il complesso residenziale di Sedriano, in provincia di Milano, è stato certificato in Classe Energetica A.

Normablok Più S40 HP by Fornaci Laterizi Danesi

L’ampio complesso residenziale “Il Corallo”, che è composto da nove ville bifamiliari e da quattro palazzine, di dodici appartamenti l’una, si trova in via Garibaldi a Sedriano, ed ha ottenuto la classe più elevata di certificazione energetica, grazie ad una progettazione attenta alle nuove richieste di risparmio energetico, a firma degli architetti Gasto Andrea e Carlo Angelo Ferrami, e ad un’efficace gestione del cantiere, realizzata dall’Immobiliare SEBABM di Milano.

  • Normablok Più S40 HP
  • Normablok Più S40 HP
  • Normablok Più S40 HP

L’impiego dei blocchi Normablok Più S40 HP ha permesso la realizzazione di pareti monostrato che, intonacate tradizionalmente, raggiungono una trasmittanza termica di 0,145 W/m2K, rendendo così inutile la posa successiva di un cappotto a lastre. I blocchi Normablok Più S40 HP, grazie alla loro massa, hanno inoltre garantito un elevato comfort acustico, rispettando ampiamente i requisiti acustici passivi di facciata previsti dal D.P.C.M. 5/12/97.

Normablok Più S40 HP by Fornaci Laterizi Danesi

NORMABLOK PIÙ HP è la nuova linea di blocchi di Fornaci Laterizi Danesi ad alte prestazioni termiche concepito per realizzare tamponature monostrato performanti e che risponde ai requisiti legislativi e costruttivi per tutte le zone sismiche.

Grazie al peso contenuto, è ideale anche nel caso di tamponature di edifici pluripiano, edifici commerciali ed edifici industriali all’occorrenza i blocchi della linea NORMABLOK PIÙ HP possono essere posti in opera integrandoli con barre di armatura orizzontali e verticali, sfruttando un apposito foro dotato di preincisione, creando così una muratura armata di tamponamento per edifici dalle alte prestazioni termiche.

Attraverso un sofisticato processo produttivo, unico nel suo genere, perle di polistirene additivato di grafite Neopor® di BASF vengono sinterizzate direttamente all’interno dei fori dei blocchi.

Scheda Tecnica

Opera Residenze “Il Corallo”
Committente BOMAR Immobiliare srl – Milano
Località Sedriano (MI)
Progettisti Architetti Andrea Gasto e Carlo Angelo Ferrami
Direzione lavori Architetto Andrea Gasto
Impresa esecutrice Immobilare SEBA-BM – Milano
Inizio lavori Ottobre 2017
Fine lavori Fine 2021
Produttore laterizi Fornaci Laterizi Danesi Spa – Soncino (Cr)
Distributore laterizi Latercom Srl – Soncino (Cr)

Compila il modulo per maggiori informazioni e richiedere la scheda tecnica

fornaci laterizi danesi
Fornaci Laterizi Danesi
Via Bindina, 8
26029 - Soncino (CR)
Tel: 0039 0374 85462 Fax: 0039 0374 83030
http://www.danesilaterizi.it/
vedi tutti i prodotti di Fornaci Laterizi Danesi su Edilportale.com Versione Stampabile