Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Aermec
  • Desidero
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/493682/22_493682_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Aermec, nuova serie NRP

Pompa di calore polivalente a 2 e 4 tubi condensata ad aria

Nuova serie polivalente condensata ad aria per la produzione contemporanea e indipendente di acqua calda e acqua fredda.

Aermec presenta la nuova serie NRP, l'unità polivalente per la produzione contemporanea e indipendente di acqua calda e acqua fredda ora con batterie V-Block Micro Channel che permettono di ridurre di oltre il 30% la carica di refrigerante. Progettata sia per sistemi a 2 che a 4 tubi, NRP risponde a tutte le esigenze impiantistiche: NRP a 2 tubi è ideale per tutte quelle applicazioni, in particolare gli alberghi, che richiedono acqua fredda/calda e acqua calda sanitaria in tutto il periodo dell'anno; NRP a 4 tubi serve impianti di ambienti commerciali, uffici o con grandi vetrate, dove può esserci la richiesta simultanea di acqua fredda e calda, proponendo un sistema che non necessita di commutazioni stagionali e che costituisce una valida alternativa ai tradizionali impianti chiller – caldaia.

Funziona a pieno carico fino a -15 °C esterni nella stagione invernale e fino a 50 °C nella stagione estiva e produce acqua calda fino a 55 °C. E’ bicircuito, caratteristica che rende NRP ancora più efficiente sia a pieno carico che ai carichi parziali e garantisce la continuità di funzionamento anche in caso di fermata di uno dei circuiti.

Pompa di calore polevalente a 2 e 4 tubi condensata ad aria

Altro vantaggio della serie NRP è la possibilità di avere il gruppo idronico integrato sia sul lato utenza che sul lato recupero, soluzione che facilita l’installazione, grazie al limitato ingombro e consente un significativo risparmio economico. NRP è disponibile anche con scambiatore a fascio tubiero. Ha un range molto esteso: potenza frigorifera da 207 a 963 kW e potenza termica da 208 a 988 kW. Inoltre NRP soddisfa i requisiti delle disposizioni in materia di detrazione fiscale per le spese di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente e rientra nel Conto Termico 2.0.

Vantaggi

  • Unità studiate per sistemi a 2 e a 4 tubi
  • Elevate efficienze ai carichi parziali
  • Produzione simultanea e indipendente di acqua calda e refrigerata
  • Disponibile anche con scambiatore a fascio tubiero
  • Funzionamento a pieno carico garantito fino a -15 °C di temperatura aria esterna
  • Produzione acqua calda fino a 55 °C

Compila il modulo per richiedere maggiori info e scaricare la scheda tecnica

aermec
AERMEC
Via Roma, 996
37040 - Bevilacqua (VR)
Tel: +39 0442 633 111 Fax: +39 0442 93577
www.aermec.it
vedi tutti i prodotti di AERMEC su Edilportale.com Versione Stampabile