Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Geze
  • Desidero ricevere

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/593970/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Ingressi automatici a battente e scorrevoli con tecnologia GEZE

Soluzioni personalizzate per massime esigenze di sicurezza, comfort e design

Un accesso pratico, veloce e d'impatto: le porte girevoli, a battente e scorrevoli automatiche permettono ai clienti, ai visitatori ed ai dipendenti di entrare in ogni edificio in assenza di barriere e senza contatto. Perché le porte automatiche GEZE offrono...

  • Soluzioni igieniche e assenza di barriere all’ingresso di tutti gli edifici e locali pubblici
    Negli edifici pubblici, hotel e negozi, ma soprattutto nelle strutture sanitarie come cliniche, istituti di assistenza e studi medici, le porte automatiche rappresentano una soluzione igienica che consente di attraversare gli ingressi comodamente, in assenza di barriere e senza contatto. Perché se le porte non si devono più aprire manualmente, allo stesso tempo si evita anche la trasmissione dei germi.
  • Design moderno e discreto
    Per creare un ingresso rappresentativo è importante che il design delle tecnologie di ingresso si adatti armonicamente all'architettura dell'edificio.
  • Collegamenti efficaci dal punto di vista energetico tra area interna e area esterna
    Le porte automatiche aiutano a risparmiare energia perché si aprono soltanto in caso di necessità. Così, la temperatura interna non è soggetta al caldo o al freddo esterno per quanto più possibile.

Geze

GEZE per le strutture sanitarie

È ricorsa il 5 Maggio scorso la giornata mondiale dell’igiene delle mani: gesto semplice ma essenziale nella prevenzione delle infezioni trasmissibili, sia negli ambienti ospedalieri e di cura ma anche e soprattutto nella nostra vita di tutti i giorni. Un’assistenza sanitaria pulita “cleancare” è riconosciuta dall’OMS come una delle sfide più urgenti da affrontare da parte della comunità globale nei prossimi 10 anni: anche noi di GEZE siamo pronti ad affrontarla, grazie ad alcune soluzioni studiate su misura. Le soluzioni GEZE possono aiutare a soddisfare esigenze come l’accessibilità, la protezione antincendio preventiva, la sicurezza e l’igiene degli edifici nel settore sanitario.

Un esempio di soluzioni particolarmente adatte in questo settore sono le porte automatiche GEZE. Queste porte sono in grado di aprirsi completamente senza necessità di contatto grazie al rivelatore radar GEZE GC 306, mantenendo pulite ed igienizzate le mani dell’utente. Inoltre, questo dispositivo garantisce che la porta sia già aperta prima che il medico la raggiunga, risultando di fondamentale importanza in situazioni critiche in termini di tempo. Un’altra possibilità in questo senso è data dagli speciali interruttori a gomito GEZE, che, come suggerisce il nome, possono anche essere attivati semplicemente con l’aiuto del gomito senza l’utilizzo delle mani.

Geze

Porte automatiche a battente

Powerturn
è un sistema automatico pensato per porte a battente fino a 600 kg. Grazie alla funzione di rotazione intelligente servoassistita anche l’apertura manuale della porta è agevolata e richiede il minimo sforzo. Massima sicurezza con il sistema di rilevamento degli ostacoli.

TSA 160
automazioni TSA per porte a battente, una garanzia di sicurezza e funzionalità, e che grazie al design elegante si integrano discretamente in ogni tipo di architettura. Ideali per gestire senza problemi grandi flussi di persone come grandi centri ospedalieri.

ECturn
è un sistema utilizzato per porte a battente fino a 125 kg. La sua velocità di apertura e chiusura può essere regolata a proprio piacimento mentre un motore elettrico accelera la porta poco prima della chiusura totale, per garantire il massimo isolamento degli ambienti. È possibile attivare una funzione per ridurre il consumo di energia che apre e chiude la porta a velocità ridotta. Sicurezza garantita con rilevamento degli ostacoli.

Slimdrive
Sistema di automazione elettromeccanica silenziosa, per porta a battente ad un’anta con un’altezza costruttiva di soli 7 cm. Ideali per vie di fuga ed uscite di sicurezza per l'utilizzo nelle facciate di vetro più sottili.

  • Geze
  • Geze
  • Geze

Scopri le porte automatiche a battente su Edilportale


Porte automatiche scorrevoli lineari

Powerdrive
è un sistema automatico pensato per porte a battente fino a 160 kg. Potenza, comfort, sicurezza, design e numerose possibilità di personalizzazione per le più svariate esigenze in ingressi grandi e particolarmente frequentati, sono i punti di forza di Powerdrive

ECdrive
sistema automatizzato pensato per porte fino a 140 kg. Se utilizzato in combinazione con sistemi di profili separati termicamente, è possibile aumentare l'efficienza energetica.

Slimdrive
Sistema per porte scorrevoli a due ante con automazione e sottilissimo sistema di profili antifumo. Sistema automatico con un’altezza costruttiva di soli 7 cm per una perfetta integrazione anche in facciate esistenti di vetro sottile

Geze

Scopri le porte automatiche scorrevoli lineari su Edilportale


Grazie a soluzioni come queste ed altre ancora, GEZE è stata scelta come partner per svariati progetti nel mondo Healthcare ma anche residenziale, retail, food&beverage ed hospitality, realtà sempre più consapevoli di come la tecnologia possa migliorare efficientemente la qualità degli ambienti e la sicurezza di chi li abita.

Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di GEZE e potrai scaricare le brochure dedicate.

geze
GEZE
Via Fiorbellina, 20
20871 - Vimercate (MB)
Tel: +39 039 9530401 Fax: +39 039 9530459
www.geze.it
vedi tutti i prodotti di GEZE Italia su Edilportale.com Versione Stampabile