Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a RINNAI
  • Desidero ricevere

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/599942/Rinnai_top_i.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Caldaie a condensazione Rinnai con Wi-Fi di serie

Con il Superbonus puoi offrire ai tuoi clienti la caldaia migliore senza spese. Scopri come

Gli ingegneri Rinnai ti aiuteranno a fare chiarezza su tutto ciò che riguarda il Superbonus e gli interventi di sostenibilità e risparmio energetico. Con il nostro aiuto potrai illustrare ai tuoi clienti come scegliere gli interventi di riqualificazione più semplici ed efficaci per superare le 2 classi energetiche e ottenere il massimo delle detrazioni IRPEF.

Rinnai

Nelle abitazioni unifamiliari è possibile accedere alla detrazione del 110% (dunque ad un ritorno sull’investimento superiore della spesa sostenuta) migliorando di 2 scaglioni la classe energetica della propria casa.

Gli interventi possibili sono tanti, ma quali sono i più semplici ed efficaci? La sostituzione della vecchia caldaia con una nuova a condensazione è certamente uno di questi.

Quando si sceglie una caldaia a condensazione Rinnai, di alta qualità e massima affidabilità, dotata di sistemi di termoregolazione superiori alla classe V, in Classe 6 (la migliore classe di merito) per il basso impatto ambientale, le altre azioni di efficientamento possono diventare meno ed essere meno invasive.

Perché scegliere una caldaia Rinnai?

Cronotermostato Wi-Fi di serie (termoregolazione > classe V)
APP My Rinnai per regolare la caldaia dovunque e in qualsiasi momento
Una sola APP può gestire più caldaie contemporaneamente, come la propria e quella della casa in montagna
Soluzioni perfette per sistemi a bassa temperatura (caldaie gamma ZEN) e ideale per impianti a radiatori (MOMIJI)
Sifone raccogli condensa e sonda climatica integrati (semplificano tutte le operazioni di sostituzione e installazione)
Classe 6 (la migliore possibile) per la sostenibilità ambientale
Tecnologia e Design Made in Japan, cuore italiano

Il vantaggio? Non uno, tanti!

Se è vero che la maggior parte delle abitazioni, specialmente le meno recenti, ricadono in classi energetiche basse, è vero anche che diminuire l’impatto ambientale, risparmiare sui consumi e aumentare il valore della prima e seconda casa oggi è più facile grazie al Superbonus.

Un consulente Rinnai ti aiuterà a individuare la caldaia più adatta ad ogni esigenza e conseguire il massimo efficientamento nell’intervento di sostituzione dell’impianto di climatizzazione invernale.

Rinnai
Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di RINNAI e potrai richiedere una consulenza gratuita.

rinnai italia
Rinnai Italia
Via Liguria 37
41012 - Carpi (MO)
Tel: 059/6229248
www.rinnai.it
vedi tutti i prodotti di Rinnai Italia su Edilportale.com Versione Stampabile