Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a AMA Composites
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/606087/Ama_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Ecobonus 110%: Aeropan e Amagel A2 sono pronti

Non ci sono più scuse per non usarli

I prodotti Aeropan® e Amagel A2 sono conformi all’ottenimento dell’Ecobonus 110% come previsto dalla Legge 77/2020.
Aeropan® e Amagel A2 sono ad oggi gli unici prodotti isolanti a base di Aerogel che, come previsto dalla Legge 77/2020, rispettano i requisiti CAM – Criteri Ambientali Minimi.

Gli innovativi e brevettati pannelli a base di Aerogel sono:

  • Riciclabili
  • Composti da materia recuperata o riciclata (>60%)
  • Privi di sostanze pericolose o nocive

Areopan®

Aeropan® è l’unico pannello brevettato e conformato per applicazioni a cappotto a base di Aerogel rinforzato con fibre di vetro; è un pannello progettato per l’isolamento termico di strutture edilizie che necessitano del massimo livello di coibentazione nel minor spazio possibile. È composto da un isolante nanotecnologico in Aerogel rinforzato con fibre di vetro, accoppiato ad una membrana traspirante in polipropilene armato con fibra di vetro ed è pensato per la realizzazione di isolamenti termici a basso spessore.

Aeropan e Amagel A2 Ecobonus 110%

Con uno spessore a partire da soli 10 mm e una conducibilità termica certificata ʎ = 0,015 W/(mK) Aeropan® permette di ridurre la dispersione energetica, recuperando spazio nelle applicazioni edilizie, residenziali e commerciali. Le proprietà esclusive di Aeropan® - minima conduttività termica, resistenza alla compressione, durabilità nel tempo, idrofobicità e facilità di posa - ne fanno un prodotto indispensabile per il massimo isolamento termico in tutte le diverse tipologie di strutture: nuove e da riqualificare.
Aeropan® è indicato per applicazioni su pareti perimetrali esterne e pareti interne, intradosso di solai, risoluzione dei ponti termici e viene utilizzato come ideale complemento per l’isolamento termico degli imbotti di porte e finestre. Aeropan® si pone come il miglior prodotto per ristrutturazioni esterne o interne, nel recupero edilizio e in quegli edifici storici sottoposti a vincoli architettonici e ovunque sia necessario aumentare il comfort abitativo.

Aeropan e Amagel A2 Ecobonus 110%
Aeropan® cappotto esterno
Aeropan e Amagel A2 Ecobonus 110%
Aeropan® cappotto interno

Amagel A2

Amagel A2 rappresenta un nuovo passo importante nello sviluppo dei prodotti isolanti nanotecnologici a base di Aerogel siliceo. È composto da una matrice isolante flessibile a base di fibre di vetro e da una elevata concentrazione di Aerogel nanoporoso, in grado di garantire le migliori prestazioni termiche in ogni condizione applicativa. Nella ricerca della massima protezione termica Amagel A2 si pone come isolante essenziale per le sue proprietà uniche: conduttività termica estremamente bassa - 0,015 W/(m*K) -, flessibilità superiore, resistenza alla compressione, idrofobicità e facilità d’uso. Amagel A2 è utilizzabile in un arco di temperature comprese tra -200°C e +650°C, a seconda della tipologia scelta.

Aeropan e Amagel A2 Ecobonus 110%
I pannelli Amagel A2

Amagel A2, disponibile in rotolo in spessori di 3, 6 o 10 mm ed in pannelli da 10 a 50 mm, consente di ottimizzare gli spazi interni nelle applicazioni edilizie per edifici commerciali e residenziali, garantendo i più alti valori di resistenza termica a parità di spessore con i materiali isolanti di tipo convenzionale. Il suo impiego consente di ottenere importanti risultati in situazioni complesse, ad esempio nell’isolamento di finestre o sezioni di tetto, garantendo un effettivo incremento dell’efficienza energetica totale del fabbricato con ottimi risultati termici e acustici. Grazie ai massimi valori R per unità di superficie rispetto a qualsiasi materiale isolante, Amagel A2 è il rivestimento ideale per il più elevato rendimento energetico nella realizzazione di pareti a secco, sotto ai pavimenti, tetti, controtelai e riquadrature delle finestre.

Aeropan e Amagel A2 Ecobonus 110%

Diversamente dagli isolanti rigidi e preformati Amagel A2 si adatta perfettamente a qualsiasi forma o design: il materassino è morbido e flessibile, fisicamente robusto ma con recupero eccellente della forma e delle prestazioni di progetto anche dopo eventuali fenomeni di compressione sotto carico. La sua specifica composizione garantisce inoltre le migliori prestazioni di resistenza al fuoco (Euroclasse A2) consentendo quindi l’applicazione in condizioni di utilizzo molto gravose o dove sia richiesta una prestazione di livello superiore. Amagel A2 ha conseguito la marcatura CE che attesta la rispondenza a tutti i requisiti in materia energetica, alle prestazioni richieste dall’Unione Europea e soddisfacendo i più rigidi standard di qualità e sicurezza.

Aeropan e Amagel A2 Ecobonus 110%
Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di AMA Composities

ama composites
AMA Composites
Via della Repubblica 7
41011 - Campogalliano (MO)
Tel: +39 059 851754 Fax: +39 059 5221161
www.aeropan.it
vedi tutti i prodotti di AMA Composites su Edilportale.com Versione Stampabile