Loading...
Richiedi info a Ulma Architectural Solutions
  • Desidero
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/638317/Ulma_top.jpg

ULMA

Canali di drenaggio invisibili ne "Le cucine di Curno" - Bergamo

“La Cucine di Curno” è una nuova area a corredo dell'esistente centro commerciale, in cui 17 ristoranti di vario genere propongono cibi dei 5 continenti. In questo progetto sono anche stati allestiti 500 nuovi parcheggi coperti.

Si tratta di una nuova area a corredo dell'esistente centro commerciale, in cui 17 ristoranti di vario genere propongono cibi dei 5 continenti. In questo progetto sono anche stati allestiti 500 nuovi parcheggi coperti. Nella zona d'accesso a questa nuova food hall, è stato posato un sistema di drenaggio che passa inosservato. Praticamente non si vede.

ULMA

Nei progetti in cui l'armonia e l'estetica sono essenziali, il drenaggio invisibile di ULMA è la scelta giusta, perché con esso il sistema di raccolta dell'acqua piovana passa inosservato e si mimetizza con il paesaggio urbano.

Il drenaggio invisibile è composto da un canale e da una copertura a fessura, che può sopportare fino alla classe di carico D-400, ai sensi della norma EN-1433. Ciò significa che è adatto ad aree pedonali e parcheggi, come in questo caso.

ULMA

Anche se praticamente non si vede, posare questo sistema non significa che si debba rinunciare alla capacità idraulica. A seconda del modello installato, la portata varia da 150 a 240 ml/cm2.

ULMA
ULMA

Complessivamente a Bergamo son stati posati più di 150 metri di canale MultiV da 150 con copertura a fessura. Vi sono anche 16 pozzetti ispezionabili facilmente estraibili, prodotti con le stesse caratteristiche e misure, affinché gli interventi di manutenzione del sistema di drenaggio possano essere eseguiti comodamente.

ULMA
Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di Ulma Architectural Solutions e potrai scaricare la brochure dedicata.

ulma architectural solutions
ULMA Architectural Solutions
Via Enzo Rabitti 1E
42123 - Fogliano (RE)
Tel: +39 05 22 394 103
https://www.ulmaarchitectural.com/it-it
vedi tutti i prodotti di ULMA Architectural Solutions su Edilportale.com Versione Stampabile