Loading...
Richiedi info a SCHUCO
  • Desidero
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

Compila il modulo per scaricare la brochure >

Schüco

Parapetto AR FG 300

Il parapetto Schüco AR FG 300 combina l’eleganza e l’estetica di una soluzione a “tutto vetro” con prestazioni elevatissime di protezione contro la caduta. Schüco AR FG 300 può essere installato a pavimento, a fronte soletta o incassato nel pavimento stesso. Quest’ultima configurazione in particolare, sottolinea il design minimale, con il vetro come principale protagonista, garantendo un’eccezionale continuità visiva e trasparenza.
Schüco

Nelle installazioni dove i profili in allumino sono in vista, è possibile gestire finiture e colori differenti tra cover interna ed esterna, per una totale integrazione con l’ambiente circostante e in accordo con ogni esigenza stilistica.

Nelle installazioni dove i profili in allumino sono in vista, è possibile gestire finiture e colori differenti tra cover interna ed esterna, per una totale integrazione con l’ambiente circostante e in accordo con ogni esigenza stilistica. In linea con le più recenti e restrittive norme in termini di sicurezza, Schüco AR FG 300 è adatto a tutte le destinazioni d’uso, in ambito residenziale, in uffici pubblici e in costruzioni soggette a grande affollamento, come scuole, ristoranti, stazioni fino ad arrivare agli ambienti dedicati ai grandi eventi, come sale da concerti e tribune di palazzetti dello sport.

Schüco

Caratteristiche e Vantaggi

  • Le diverse possibilità di posa (incassato nel pavimento, a fronte soletta o a pavimento), soddisfano in modo flessibile tutte le esigenze applicative
  • Le componenti del sistema sono modulari: razionalizzate in modo da avere pochi elementi, possono essere combinate di volta in volta per soddisfare le specifiche esigenze costruttive
  • Le cover del parapetto separate permettono di gestire facilmente soluzioni bicolore o con finiture diverse tra le facce interna e esterna. Allo stesso tempo, danno la possibilità di agire facilmente in caso di interventi e manutenzioni
  • L'innovativo sistema di regolazione e bloccaggio del vetro, con i suoi ±1,5° di inclinazione, permette un allineamento perfetto delle lastre di vetro con un semplice gesto, agendo dal solo lato interno del parapetto, la posa avviene in completa sicurezza e senza bisogno di ponteggi esterni;
  • Le prestazioni di protezione contro la caduta sono in linea con le più recenti norme: la resistenza contro le spinte orizzontali di 3.0 kN/m allo SLE (4.5 kN/m allo SLU) secondo la norma UNI 11678 rende il parapetto Schüco AR FG 300 adatto a tutte le destinazioni d’uso
  • Il profilo corrimano squadrato, dal design snello e leggero, permette di realizzare ulteriori varianti estetiche e funzionali.
Schüco
Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di SCHÜCO e potrai scaricare la brochure dedicata.

schüco
Schüco
Via del Progresso 42
35127 - Padova (PD)
Tel: +39 049 7392000 Fax: +39 049 7392202
www.schueco.it
vedi tutti i prodotti di Schüco su Edilportale.com Versione Stampabile