Loading...
Richiedi info a NURITH
  • Desidero

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/681101/top.jpg

Finestre in PVC Nurith

Sconto in fattura 50% e cessione del credito fino al 2024

FINESTRENURITH, grazie all’accordo sottoscritto con il gruppo Intesa San Paolo e in collaborazione con Deloitte, è in grado oggi, tramite la propria rete di rivenditori, di poter adempiere tutte le nuove prescrizioni in materia di cessioni crediti fiscali 50%.

Finestre Nurith

Con l’ultima versione del disegno di legge 2022, alla luce del coro di poteste innalzatosi dalle varie associazioni di categoria, vengono prorogati per il triennio 2022-2024 anche cessione credito e sconto in fattura per tutti i bonus edilizi diversi dal 110%. Ricordiamo che lo sconto in fattura e la cessione del credito sono stati introdotti dal Decreto Rilancio e di fatto hanno rappresentato la vera leva trainante per gli interventi edilizi “semplici”.

Il Governo per contrastare l’evasione ed evitare comportamenti fraudolenti e abusi emana il decreto anti-frode: visto di conformità e asseverazione tecnica sempre obbligatori anche per gli altri bonus oltre al 110% con sconto in fattura e cessione del credito. L’estensione dell’obbligo si applica a tutte le pratiche effettuate dal 12 novembre 2021, data di entrata in vigore del decreto-legge anti-frode.

Le soluzioni

Soluzioni solide e durature: le finestre in PVC e porte-finestre in PVC NURITH sono appositamente studiate e realizzate per soddisfare tutte le esigenze in merito di design e funzionalità, offrono sempre i più elevati livelli di isolamento termico ed acustico garantendo un comfort unico.

Finestre Nurith
Finestre in PVC - Serie Young Novità
Finestre Nurith
Finestre in PVC - Serie Domus
Finestre Nurith
Finestre in PVC - Serie Pr1ma
Finestre Nurith
Finestre in PVC - Serie MD/76
Finestre Nurith
Finestre in PVC-Alluminio - Serie Vision 2020

Perché scegliere Nurith?

  • Massima cura nei dettagli
  • Sistemi esclusivi
  • Innovazione
  • Elevate prestazioni
  • Certificati di qualità

FINESTRENURITH dal 1986 è leader nella produzione di infissi in PVC di elevata qualità, rigorosamente Made in Italy. Da sempre la FINESTRENURITH ha puntato la sua filosofia d'impresa su valori come: innovazione, selezione dei materiali, precisione maniacale e cura dei particolari, investimenti nelle tecnologie, diversificazione dei prodotti, valori che sono ancora oggi alla base di scelte, strategiche e operative al fine soddisfare la sua clientela.

Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di NURITH e potrai richiedere una CONSULENZA GRATUITA.

nurith
NURITH
Contrada Santa Maria Dattoli
74013 - GINOSA (TA)
Tel: +39.099.8217111
www.nurith.it
vedi tutti i prodotti di NURITH su Edilportale.com Versione Stampabile