Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Fassa

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/321218/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Linea Adesivi Fassa Bortolo

sistema posa pavimenti e rivestimenti

Una linea completa, creata per rispondere alle esigenze di qualsiasi applicatore, da chi ricerca la massima rapidità di presa a chi vuole lunghi tempi di registrazione, per l’incollaggio di ogni tipo di pavimentazione, sia all’interno che all’esterno. Molti dei nostri adesivi hanno ottenuto la prestigiosa Certificazione GEV EMICODE, un marchio volontario relativo alle emissioni dei componenti organici volatili e semivolatili (VOC e SVOC) rilasciato da GEV (Gemeinschaft Emissionskontrollierte Verlegewerkstoffe, Klebstoffe und Bauprodukte). Nello specifico, parliamo di classificazione GEV EMICODE EC 1Plus, che attesta le bassissime emissioni dei componenti organici volatili (VOC) dei prodotti. Inoltre alcuni adesivi sono classificati S1 e S2 che indicano rispettivamente una buona e un’ottima deformabilità.

AT 99 MAXYFLEX bianco e grigio, AP 71 TECH, AZ 59 FLEX e AD 8, tutti nelle versione grigia, sono inoltre i primi adesivi ad aver ottenuto la prestigiosa Certificazione “CERTIFIÉ CSTB CERTIFIED”, un marchio di qualità rilasciato dal CSTB (Centre Scientifique et Technique du Bâtiment), il principale organismo certificatore pubblico francese e basata sulla norma europea NF EN 12004, la quale attesta la classificazione delle performance delle colle e degli adesivi per piastrelle e la messa in opera e l’applicazione di un sistema di controllo della produzione che permette di assicurare la qualità costante dei prodotti.

L’adesivo AT 99 MAXYFLEX grigio, infine, è stato anche uno dei prodotti presi in considerazione nell’ambito del “Programma italiano per la valutazione dell’impronta ambientale”, sviluppato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per determinare l’Impronta di Carbonio (Carbon FootPrint) nel Ciclo di Vita dei prodotti e quindi il relativo impatto ambientale: è emerso per tutti i prodotti che la produzione di anidride carbonica CO2 è determinata soprattutto dalle fasi di estrazione e lavorazione delle materie prime. Questo studio è stato quindi per l’Azienda un ulteriore spunto per analizzare il sistema produttivo e puntare al continuo miglioramento in termini di riduzione di impatto sull’ambiente, sempre nell’ottica di porre in primo piano il benessere dell’uomo e la qualità della vita.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

fassa
Fassa
Via Lazzaris, 3, 31027 Spresiano TV, Italia
31027 - Spresiano (TV)
Tel: +39 0422 7222 Fax: +39 0422 887509
www.fassabortolo.com
vedi tutti i prodotti di FASSA su Edilportale.com Versione Stampabile