Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Otis Servizi
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/226100/top4.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Gen2® Mod:

Ammoderna il tuo ascensore: massima sicurezza ed efficienza

Con il pacchetto di ammodernamento Gen2® Mod, OTIS rende disponibile la rivoluzionaria tecnologia dei suoi ascensori Gen2® con Regen™ Drive anche per gli impianti esistenti. Questa tecnologia consente di ammodernare l’ascensore del vostro edificio, riducendo il consumo energetico fino al 70%. Ammodernare il vostro ascensore con Gen2® Mod consente i seguenti vantaggi:

  • sicurezza per gli utenti: massima precisione di arresto ai piani eliminando i dislivelli tra soglia di cabina e pianerottolo
  • elevato comfort di viaggio
  • massima silenziosità di funzionamento
  • corsa dolce e regolare

La nostra esperienza nei piccoli e grandi progetti di modernizzazione garantisce efficienza e minimo disturbo nel vostro edificio. OTIS Gen2® Mod è inoltre una soluzione altamente ecocompatibile, in quanto né la cinghia piatta in poliuretano né il motore richiedono alcuna lubrificazione.

Versione Gen2® Mod Switch: alimentazione 230V monofase

Studiato per applicazioni su edifici residenziali, OTIS Gen2® Mod Switch consente anche di eliminare la necessità di una linea trifase 380V per alimentare il motore dell'ascensore.

In questa configurazione, infatti, il motore di Gen2® Mod Switch è alimentato dagli accumulatori propri dell'impianto, che vengono tenuti carichi da un apposito carica batterie. L'impianto ammodernato è perciò collegabile alla normale presa 230V monofase di casa. Gli ulteriori vantaggi di Gen2® Mod Switch sono:

  • riduzione della componente costi fissi nella bolletta elettrica, in quanto Gen2® Mod Switch necessita di un normale contratto 230V monofase, eliminando la linea 380V dedicata;
  • consumo ridottissimo: l'impianto assorbe solo 500 W, meno di un comune elettrodomestico, e solo durante la fase di ricarica delle batterie;
  • l'ascensore ammodernato può usufruire dell'energia delle Fonti Rinnovabili, come per esempio quella proveniente dai pannelli solari eventualmente presenti sull'edificio;
  • funzionamento anche in caso di Black-Out: grazie agli accumulatori di cui è dotato, è in grado di percorrere fino a 100 corse sfruttando la carica delle proprie batterie. Gen2® Mod Switch regala quindi la sicurezza di giungere sempre al proprio appartamento.
otis servizi
Otis Servizi
Via Roma, 108
20060 - Cassina de Pecchi (MI)
Tel: +39 02 957001 Fax: +39 02 95305809
www.otis.com
vedi tutti i prodotti di OTIS Servizi su Edilportale.com Versione Stampabile