Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Promat
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/223188/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Pitture intumescenti e intonaci isolanti:
la Divisione Spray di Promat

Promat da oltre sessant’anni Leader mondiale nella protezione passiva all’incendio, e presente sul mercato italiano dei prodotti spruzzati (pitture intumescenti e intonaci premiscelati leggeri) con la specifica Divisione Spray. La gamma di prodotti spruzzati nasce dall’acquisizione di prestigiosi marchi internazionali e si completa con i prodotti direttamente formulati nei laboratori di ricerca del gruppo.
Gli stabilimenti di produzione, in Italia, Francia e Gran Bretagna, osservano le rigide norme di qualità UNI EN ISO 9001:2000 per la produzione e UNI ISO 14001 per l’ecologia, garantendo costanza nella qualità e conformità ai campioni provati nei principali laboratori mondiali. Le pitture intumescenti in emulsione acquosa della gamma PROMAPAINT®, senza solventi e con un’eccellente applicabilità anche su supporti particolarmente difficili, e gli intonaci premiscelati leggeri della gamma PROMASPRAY®, NEWSPRAY®, a base vermiculite e DAVISPRAY® a base di speciali fibre minerali biosolubili, rappresentano assieme a specifici prodotti per l’ancoraggio e la finitura, la gamma completa di prodotti spruzzati presente sul mercato. I prodotti spruzzati Promat sono stati sottoposti a rigidi controlli per il loro comportamento nel tempo, la loro resistenza meccanica ed il loro impatto ambientale.
Sia le pitture intumescenti, per acciaio, calcestruzzo, murature e legno, sia gli intonaci premiscelati leggeri, per acciaio, calcestruzzo e strutture miste, hanno brillantemente superato numerosi collaudi in tutto il mondo ottenendo prestigiose certificazioni e risultati all’avanguardia. In particolare sono stati eseguiti collaudi secondo le normative europee della serie EN 13381, introdotte in Italia dal DM 16/2/2007, in conformità ai criteri prestazionali previsti dalla EN 13501. Inoltre esistono prove secondo le attuali normative inglesi (BS 476), francesi (ISO 834) oltre a quelle italiane, spagnole ed olandesi. Gli spessori necessari per il raggiungimento delle diverse classi di resistenza al fuoco sono calcolati in funzione del tipo di elemento, suo schema statico, fattore di sezione e degli altri parametri coinvolti durante la fase critica di incendio.
L’affidabilità dei prodotti Promat, la competenza dell’ufficio tecnico e di una rete commerciale dedicata rappresentano la miglior risposta per la soluzione delle problematiche di protezione passiva all’incendio con prodotti spruzzati. Nuovo catalogo PROMOPAINT SC4
promat
Promat
Via Giorgio Perlasca, 14
27010 - Vellezzo Bellini (PV)
Tel: +39 0382 45751 Fax: +39 0382 926900
www.promat.it
vedi tutti i prodotti di PROMAT Italia su Edilportale.com Versione Stampabile