Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a PROFILPAS

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/387366/top.jpg

I profili per balconi e terrazze Profilpas

Cerfix®Protec è una linea di profili perimetrali ideata appositamente per proteggere il frontalino di terrazze e balconi dall’acqua piovana e rifinirne il bordo esterno. Disponibili in alluminio verniciato e in acciaio inox, questi profili sono dotati anche di elementi di raccordo per angoli e giunzioni.

I profili per balconi e terrazze Profilpas velocizzano la posa della pavimentazione della terrazza o balcone evitando l’uso di pezzi speciali come gli elementi ad “L” in ceramica.

Protec CPCV e CPCI

Protec CPCV in alluminio verniciato e CPCI in acciaio inox sono una serie di profili perimetrali per la protezione e la finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi.

Progettati con sezione a sbalzo, questi profili sono indicati anche per garantire il defluire dell’acqua piovana dalla pavimentazione senza che questa venga a contatto con il frontalino della terrazza o balcone.

Protec CPCV è disponibile in diversi colori: bianco RAL 9003, grigio cenere RAL 7038, marrone testa di moro RAL 8019, grigio metallo RAL 9006, grigio alluminio RAL 9007 e grigio antico.

 

 

Oltre alle altezze standard (H) di 10 e 12,5 mm, da quest’anno, Protec CPCV è disponibile anche in altezza 21 mm ed è quindi utilizzabile con pavimentazioni in marmo e con le nuove piastrelle in gres porcellanato spessorate da 20 mm.

Quest’ultime, infatti, grazie all’elevata resistenza alle sollecitazioni e ai carichi, sono ampiamente utilizzate per l’outdoor e il gardening e quindi in aree come terrazze, balconi, giardini e percorsi pedonali.

Un’altra novità di quest’anno è la misura del bordo frontale del profilo: oltre all’altezza (H1) di 55, 75 e 95 mm, questo profilo è disponibile in altezza 30 e risulta quindi adatto alle ristrutturazioni in quanto consente di evitare la rimozione della ringhiera perimetrale ancorata alla testa della terrazza.

 

CPCV/30/10 in alluminio verniciato grigio antico


Gli altri profili per balconi e terrazze Cerfix® Protec

Il gocciolatoio drenante Protec CPGV

Protec CPGV in alluminio verniciato è un profilo perimetrale per la protezione e finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi. Il profilo presenta una parte a vista verticale che copre il bordo della pavimentazione e permette il deflusso delle acque meteoriche che scorrono sulla superficie piastrellata; altri fori ad asola presenti sulla parte a sbalzo permettono l’ulteriore scarico dell’acqua che filtra sotto la piastrella.

Questo riduce i problemi legati al gelo e disgelo e le antiestetiche efflorescenze che si verificano sulle fughe cementizie.

 

Protec CPGV/55/10 in alluminio verniciato grigio antico

Protec CPAV e CPAI

Protec CPAV in alluminio verniciato e CPAI in acciaio inox sono dei profili perimetrali ad “L” per la protezione e la finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi. Possono essere posati a filo o staccati dal frontalino e con qualsiasi spessore di marmo o piastrelle.

 

Protec CPAV in alluminio verniciato grigio cenere RAL 7038

Protec CPBV e CPBI

Protec CPBVin alluminio verniciato e CPBI in acciaio inox sono dei profili perimetrali per la protezione e la finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi utilizzabili con qualsiasi spessore di piastrelle. Progettati con sezione a sbalzo, sono indicati ove si voglia garantire il defluire dell’acqua dalla pavimentazione evitandone il contatto con il frontalino della terrazza o balcone.

 

Protec CPBV in alluminio verniciato grigio cenere RAL 7038

Protec CPEV e CPEI

Protec CPEV in alluminio verniciato e CPEI in acciaio inox sono una serie di profili reversibili perimetrali per la protezione e la finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi. Utilizzabili con piastrelle o marmi da 10 a 35 mm di spessore, possono essere posati a filo o staccati dal frontalino.

 

Protec CPEV in alluminio verniciato grigio cenere RAL 7038

Protec CPDV

Protec CPDV in alluminio verniciato è un profilo perimetrale per la protezione e la finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi. Utilizzabile con piastrelle fino a 12,5 mm di spessore, questo profilo può essere posato a filo o staccato dal frontalino.

 

Protec CPDV in alluminio verniciato grigio cenere RAL 7038

Protec CPHA

Protec CPHA è un profilo perimetrale in alluminio anodizzato per terrazze, balconi e marciapiedi. L’apposita sagoma garantisce il defluire dell’acqua piovana evitando il contatto diretto con la testa del massetto. Indicato per piastrelle fino a 21 mm di spessore.

 

Protec CPHA in alluminio anodizzato argento

Protec CPLV

Protec CPLV in alluminio verniciato è un profilo perimetrale per la protezione e la finitura dei bordi esterni di pavimentazioni sopraelevate. È  composto da una base già forata da ancorare a vite ai supporti distanziatori della pavimentazione e da una parte a vista da fissare con adesivo e disponibile in 3 diverse misure in base all’altezza della pavimentazione.

 

Protec CPLV in alluminio verniciato grigio cenere RAL 7038

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

profilpas
PROFILPAS
Via A. Einstein, 38
35010 - Cadoneghe, PD (PD)
Tel: +39 049 88 78 411 Fax: +39 049 70 66 92
www.profilpas.com
vedi tutti i prodotti di PROFILPAS su Edilportale.com Versione Stampabile