Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Otis Servizi
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/218319/Senza-titolo-1.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Gen2® Switch

Ascensore monofase 230V che può usufruire delle energie rinnovabili

OTIS prosegue il suo cammino nello sviluppo di soluzioni sempre più innovative, sicure ed eco-sostenibili nel settore del trasporto verticale, con Gen2® Switch, il rivoluzionario ascensore dedicato all’edilizia residenziale di nuova costruzione o in ristrutturazione.
OTIS Gen2® Switch rappresenta un ulteriore balzo in avanti della tecnologia Gen2®, da più di 13 anni sinonimo di innovazione, sicurezza e risparmio energetico. Con OTIS Gen2® Switch i consumi di energia vengono ridotti al minimo: richiede infatti una potenza di soli 500 W, meno di molti dispositivi di uso quotidiano come l’asciugacapelli, il forno a microonde o l’aspirapolvere; quando staziona al piano, l’ascensore si posiziona in stand-by spegnendo le luci in cabina (con tecnologia a LED per un risparmio dell'80%) e tutti i circuiti non necessari, fino alla successiva chiamata dalla bottoniera di piano. Persino la velocità dell’impianto varia da 0,63 a 1,00 m/s per ridurre i consumi nelle diverse condizioni di carico.

OTIS Gen2® Switch si collega alla normale rete elettrica di casa a 230 V monofase: non è più necessaria una linea elettrica a 400 V trifase dedicata all'ascensore. Questa configurazione consente a OTIS Gen2® Switch di poter usufruire dell’energia proveniente dai pannelli fotovoltaici presenti nell’edificio (o da qualunque altra fonte di energia rinnovabile): un vantaggio notevole nella progettazione di nuovi edifici o di ingenti ristrutturazioni, per i quali il D.L. n.150/2013 prevede a partire dal 2014 percentuali crescenti di utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili.

Un’altra peculiarità di OTIS Gen2® Switch è quella di funzionare anche in caso di blackout, garantendo fino ad un massimo di 100 corse con la carica dei suoi accumulatori. In questo modo gli utenti hanno la certezza di rientrare a casa senza dover utilizzare le scale.
Le batterie di Gen2® Switch, costruite con materiali riciclabili al 97% ed esse stesse riciclabili al 90%, vengono ricaricate autonomamente dal motore di OTIS Gen2® Switch quando, durante il normale funzionamento, è la gravità a muovere la cabina ed il motore opera come un generatore di corrente.
OTIS Gen2® Switch non richiede locale macchine ed è disponibile per portate da 3 a 8 persone, con 4 linee estetiche e soluzioni di cabine a dimensioni variabili per adattarsi ai vani corsa esistenti.
Silenziosità
e comfort di marcia sono garantiti dalla tecnologia Gen2® a cinghia piatta di trazione in poliuretano e motore a magneti permanenti.

OTIS Gen2® Switch ha ottenuto la certificazione energetica Classe A in base allo standard europeo VDI 4707, definito dalla Verein Deutscher Ingenieure VDI (Associazione degli Ingegneri tedeschi) per valutare le performance di efficienza energetica degli ascensori.
Un ulteriore passo avanti verso un mondo più pulito e per la conservazione delle risorse energetiche del pianeta.

Possibilità di finanziamenti personalizzati.

Collezione Reflecta

otis servizi
Otis Servizi
Via Roma, 108
20060 - Cassina de Pecchi (MI)
Tel: +39 02 957001 Fax: +39 02 95305809
www.otis.com
vedi tutti i prodotti di OTIS Servizi su Edilportale.com Versione Stampabile