Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a OTIS

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/379212/379212_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

OTIS - Gamma Gen2

Gen2 Switch

Ascensore 230 V monofase residenziale che può funzionare con l’energia solare.
Gen2® Switch è un ascensore elettrico senza locale macchine che si collega alla normale rete elettrica di casa a 230 V ed ha un consumo di soli 500 W, meno di comuni elettrodomestici.
È caratterizzato dalla rivoluzionaria tecnologia OTIS Gen2® con recuperatore di energia ReGen® drive. Gen2® Switch è particolarmente indicato per i nuovi edifici residenziali e per le ristrutturazioni, non richiedendo un'apposita linea trifase a 400 V. OTIS Gen2® Switch è stato certificato nelle configurazioni standard in Classe Energetica "A" secondo le linee guida VDI 4707:2009. Consente un risparmio economico dell'80% e del 60% rispettivamente rispetto agli ascensori idraulici ed elettrici tradizionali.

Gen2 Flex+

L’ascensore per ristrutturazioni ed edifici esistenti, ideale per vani piccoli.
Il nuovo OTIS Gen2® Flex+ è la soluzione ideale per l'installazione di un ascensore in un edificio esistente e per le ristrutturazioni. Grazie alla sua innovativa meccanica dall'ingombro estremamente ridotto e all'ampia varietà di soluzioni possibili per le porte, è particolarmente indicato per i piccoli spazi, consentendo l'installazione in un vano con dimensioni di poco superiori a 1m x 1m.

In caso di sostituzione di un ascensore esistente, OTIS Gen2® Flex+ consente di incrementare le dimensioni della cabina fino al 50%, aumentando la portata dell'impianto da 4 a 6 persone, valorizzando così l'immobile in cui viene installato.

Gen2 Life

Gen2 Life, l’ascensore per tutte le applicazioni, dotato di tecnologia avanzata e innovativa, ad elevato risparmio energetico, con 400.000 combinazioni estetiche componibili.
Ogni giorno ci connettiamo tra noi per scambiare informazioni e idee. Quando la tecnologia migliora le nostre possibilità di connessione, la routine quotidiana diventa straordinaria. L’ascensore Gen2 Life mette a disposizione, nelle mani dei passeggeri, una tecnologia ad elevate prestazioni ed efficienza energetica, fornendo loro informazioni che li guidano, intrattengono e indirizzano. Questi dispositivi di connessione, insieme, creano un’esperienza di alto livello, che mantiene tutti produttivi e in movimento.

OTIS Homelift

Miniascensore domestico per il superamento delle barriere architettoniche

OTIS Homelift è la soluzione ideale per il superamento delle barriere architettoniche in edifici esistenti, sia abitazioni sia luoghi pubblici. Inserito nel progetto di un edificio in costruzione, ne accresce il valore commerciale, elevando il comfort abitativo. Il miniascensore OTIS Homelift garantisce a tutti libertà di movimento: è caratterizzato da ingombri minimi, consumi bassissimi ed il suo acquisto è coadiuvato da opportune agevolazioni fiscali (vedi il sito per i dettagli).

Colori e materiali dei pannelli di cabina, delle porte di cabina e di piano (disponibili anche panoramici), pavimenti, cielini, dimensioni della cabina: ogni elemento può essere personalizzato, per inserirsi al meglio in ogni contesto architettonico. La piattaforma elevatrice OTIS Homelift può essere installata in un vano di corsa tradizionale in muratura o in cemento armato, ma è particolarmente indicata per installazioni in strutture metalliche, all’interno o all’esterno di edifici esistenti.

Un altro vantaggio che rende il miniascensore OTIS Homelift la soluzione ideale per le ristrutturazioni è il funzionamento col voltaggio a 230V dell’abitazione (alimentazione monofase): può essere collegato a qualunque presa di casa. La sua bassa potenza (1,5 kW) rende il suo consumo paragonabile a quello di un elettrodomestico.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

otis
Otis
Via Roma, 108
20060 - Cassina de Pecchi (MI)
Tel: +39 02 957001 Fax: +39 02 95305809
www.otis.com
vedi tutti i prodotti di OTIS Servizi su Edilportale.com Versione Stampabile