Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Urmet

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/230771/top5.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Yokis

L'automazione di luci e tapparelle non è mai stata così semplice

Dì addio a deviatori e invertitori, a PC e a bus di campo. Per gestire il funzionamento di luci e tapparelle con comandi multipli e centralizzati da oggi puoi scegliere i moduli digitali Yokis.
Con Yokis puoi gestire accensione, dimmeraggio, temporizzazione delle luci e comando degli avvolgibili creando anche scenari e configurazioni personalizzate. Tutto senza bus di campo, senza PC e con il normale cavo elettrico. Per installare i moduli Yokis sono sufficienti forbici e cacciavite; la configurazione si esegue con semplicità tramite i soli comandi della serie civile, senza computer e senza complessi software.
Grazie alla gamma filare e radio è possibile risparmiare fino al 45% del cablaggio e fino al 50% di manodopera. Infatti, scegliere Yokis per realizzare multicomandi e centralizzazioni garantisce un'incredibile flessibilità dell'impianto, perché grazie alla gamma radio, non si è più vincolati alla distribuzione del cablaggio e si possono gestire le funzioni anche da telecomando. I moduli Yokis sono progettati e costruiti interamente in UE, sono distribuiti e garantiti da Urmet Group e sono forniti con garanzia di 5 anni.
urmet
Urmet
Via Bologna, 188/c
10154 - TORINO (TO)
Tel: +39 011 2400000 Fax: +39 011 2400300
www.urmet.com
vedi tutti i prodotti di Urmet su Edilportale.com Versione Stampabile